[INFO] PATRIZIA MILANO PICCOLE TRASGRESSIONI

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
olindo ha scritto:
Ma chi è questa meraviglia :shok:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20613

Sembra una velina..nel web nessun' altra sua foto nè notizia, qualcuno ha info? :mda:

:bye:
Ciao olindo. Se ne era parlato in altri lidi, ora chiusi definitivamente. Anche lí era un oggetto misterioso. Qualcuno, sbagliando ovviamente, pensava fosse la Patricia Araujo. Mi dispiace non poterti essere di maggior aiuto.

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
aristocat ha scritto:
olindo ha scritto:
Ma chi è questa meraviglia :shok:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20613

Sembra una velina..nel web nessun' altra sua foto nè notizia, qualcuno ha info? :mda:

:bye:
Ciao olindo. Se ne era parlato in altri lidi, ora chiusi definitivamente. Anche lí era un oggetto misterioso. Qualcuno, sbagliando ovviamente, pensava fosse la Patricia Araujo. Mi dispiace non poterti essere di maggior aiuto.

Grazie della risposta Aristocat :good: non mi sembra assomigli molto alla Araujo, questa ha veramente l'aria di una velina, aspettiamo notizie da qualcuno magari informato :bye:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Prego olindo! D'accordissimo con te, questa non ha niente da spartire con la Araujo. C'era un forumista su un atro forum che insisteva nel dire che era quest'ultima, io l'avevo corretto ma insisteva...

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
aristocat ha scritto:
Prego olindo! D'accordissimo con te, questa non ha niente da spartire con la Araujo. C'era un forumista su un atro forum che insisteva nel dire che era quest'ultima, io l'avevo corretto ma insisteva...

Speriamo in un intervento di SuorBetty che ci dica il suo parere se le foto sono fake o meno :biggrin:

Commenta
Alto