[INFO] - PATRIZIA PARKER - MILANO - Piccoletrasgressioni

Reaction score
146
mmmh da dove cominciare... è iper pluri conosciuta, ignoro con quale nome ma non appena un po di memorie storiche del forum leggeranno, sono certo che non tarderanno i commenti.

Commenta
Reaction score
100
questa lavora a Milano.....mi pare da sempre. io, otr, mi sono trovato sempre bene, ma le rec presenti in internet sono state molto spesso poco esaltanti. di viso resta un bella tx, le tette sono fatte male e il pisolo è normale e non sempre reattivo

Commenta
Reaction score
197
gran porcone, rimming a palla, una doccia insieme, strusci, 69, "di che sapore ha il mio culo" detto con insistenza e un mezzo pissing sotto la doccia mi ha sempre fatto pensare ad una "zozzona" di serie A, livello Flavy BG per intenderci. Due volte, sempre soddisfatto, rimane nella mia whitelist, in fondo però perché moooolto attaccatta alla vil pecunia. Sborrò senza richiesta in entrambe le occasioni, poco social, poi strusci, duri di nuovo ma richiesta pedaggio, entrambe le volte senza minimo sconto, 200km/h per due shot mi è sempre parso esoso. Ottimi ricordi comunque.

FOLA

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti per le info. :good:
Non appena riusciro ad andare a Milano, ci andrò di sicuro e recensirò. :bye:

Commenta
Reaction score
100
sì, un socio aveva raccontato di averle infilato quasi la mano intera........poco dopo, quando ancora la si beccava otr in via Fara, ho replicato pure io infilandole 4 dita.
nulla da dire, personalmente non mi posso lamentare dopo frequentazioni diradate negli anni, ma alcune recensioni passate erano piuttosto negative (ne ricordo una che parlava di "salsicciotto" per descrivere l'inconsistenza del suo pisello)

Commenta
Reaction score
0
Confermo che la t-girl in questione non ha nessuna difficoltà a farsi praticare il fisting... Qualche anno fa anch'io avevo letto sull'altro forum che era disponibile per questa pratica e spinto dalla curiosità avevo deciso di provarla. Ho così potuto constatare di persona la capienza sorprendente del suo culo penetrandola con la mano intera.. e mi sono divertito parecchio. Pur essendo un estimatore del sesso femminile in passato ho avuto qualche esperienza con trans da cui ho tratto una certa soddisfazione e Patrizia (che ai tempi si chiamava Diana se non sbaglio) è stata una di queste.

Commenta
Alto