[INFO] PATRIZIA / PATRICIA - OTR - MILANO

Reaction score
0
Lei è molto carina, mi sono fermato a parlarle un paio di volte ma era tardissimo e non l'ho caricata; staziona OTR in P. Eugenio in prossimità di Messina, è mulatta chiara, capelli a caschetto neri, alta circa 1.70, coi tacchi anche 1.75. Una volta l'ho vista sempre OTR anche in lagosta. Sembra proprio una ragazzetta, una cubista direi. E' molto femminile, Chiedevo se qualcuno la conosce l'ha testata, soprattutto vorrei sapere se è anche attiva e le dimensioni del pirillo, visto che così a vederla mi sembra molto più passiva che attiva.

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: [INFO] Patricia o Patrizia P. Eugenio

cavalierenero ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente cavalierenero.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - OTR - LOCALITA'

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] Patricia o Patrizia P. Eugenio

Global Moderator ha scritto:
cavalierenero ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente cavalierenero.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - OTR - LOCALITA'

Scusa moderatore, mi pare che la tag "rece" ci sia, il nome pure (a volte le brasiliane parlando dicono PatriSia e non si capisce se si chiamino Patricia o Patrizia, ma si tratta di un'unica t-gata, mica chiedevo info su due), OTR anche, forse mancava Milano? Ok ricevuto.

Commenta
Reaction score
100
ha un fisichino da lolita, carina e con un caratterino mica male.
dote normale. piu P che A.
a quanto mi risulta ora lavora solo il we.
per maggiori info chiedere alla bionda che si trova sempre in P.Eugenio tra le 2 strade laterali al semaforo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
bobdeniro ha scritto:
ha un fisichino da lolita, carina e con un caratterino mica male.
dote normale. piu P che A.
a quanto mi risulta ora lavora solo il we.
per maggiori info chiedere alla bionda che si trova sempre in P.Eugenio tra le 2 strade laterali al semaforo.

A proposito di quella bionda, Bob, non è male, mi sembra una porca come poche ma chiede, OTR, il doppio della velocità urbana...AFC! :)

Commenta
Alto