INFO PATRIZIA ROMA TOPTRANSITALIA

ivan2009

Account sospeso
Reaction score
0
Salve a tutti cari compagni di merende,
ho notato da qualche giorno un ritorno nella nostra città.Trattasi di Patrizia presente sul sito Toptransitalia nella sezione Roma.Dalle foto sembrerebbe interessante,contattata al tel ha detto di ricevere in zona Tor Marancia e di viaggiare al doppio della velocità urbana.Avrei deciso di incontrala a breve,ma vista l'entità dell'investimento,in tempi di vacche magre,prima di pentirmene per settimane in caso di incontro sbagliato, c'è qualcuno che avuto già modo di incontrarla che possa darmi delle informazioni di prima mano?Grazie in anticipo a tutti ed è sempre un piacere leggere le vostre transavventure.

ivan2009

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Carissimimi compagni di merende,
possibile che nessuno abbia avuto occasione di incontrare questa Patrizia oggetto del mio desiderio?ho provato a fare ogni tipo di ricerca possibile che neanche alla CIA senza ottenere alcunchè, e siccome ormai penso di essere entrato in un loop da cui uscirò solo dopo averla incontrata,vorrei evitare di fare i 100 km che chiede con il risultato di stare peggio di come sto in questo periodo in cui posso permettermi una transavventura con la frequenza della nomina di un papa.Abbiate pietà di me,vi prego...............

Commenta
Reaction score
17
E' un pò che gira sulla piazza romana. Ma nada, la dote è photoshoppata.

Potrei anche sbagliarmi, mi sà tanto di biscotto...

Commenta
Reaction score
4
Ci sono stato circa 10 giorni fa .
70 dobloni per 1 ora , social rate e partecipazione ottima .
Le foto sono datate ma la dote non e' male , sicuramente non e' come le foto .
Personalemente la consiglierei anche se ho visto pareri discordanti in altri forum .

Commenta
Reaction score
21
Allora lei è Patrizia di solito il suo trappolo è ad Arezzo ed è bionda,me la sono pipata quando era un pò piu giovane,incontro onesto niente di piu,le chiesi se era attiva e lei mi disse che preferiva di no mi spiegò anche come si comportò con un cliente che non entrò in casa sua, lei non lo
voleva assecondare nei gusti passivi di lui ,una volta che il cliente era sceso in strada e se ne stava andando lei dalla finestra lo insultò dicendogli,maricona,frocio vai con i parrucconi ,e tirandogli anche qualche oggetto dietro,insomma poco furba a dirlo a me e poi che razza di modi spero per lei che sia cambiata nei suoi atteggiamenti comunque lei è un pò datata avra circa 35 anni e le foto della dote sono fake.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ryban ha scritto:
lei non lo voleva assecondare nei gusti passivi
Tutto il rispetto per una trans passiva...
E tutto il mio disprezzo per chi mettere delle foto, per giunta fake, con tanto di cazzone in bella vista, per poi lagnarsi di quelli che proprio il cazzone stanno cercando.

Ma vaffanculo... Ce lo vogliamo mettere?

_______________niul

Commenta
Reaction score
17
tuttofabrodo ha scritto:
Personalemente la [VIETATO] anche se ho visto pareri discordanti in altri forum .

Visto che l' hai già " visitata " sarebbe opportuno stilare una RECE nell' apposita sezione, non qui.

Saluti.

Commenta

ivan2009

Account sospeso
Reaction score
0
Ok grazie a tutti quanti hanno aderito alla mia disperata richiesta di info:probabilmente mi farete risparmiare a questo punto i non pochi Km necessari per andare da lei,e probabilmente sceglierò i soliti lidi già visitati ma di più sicuro approdo.
Forse vado fuori tema ma volevo segnalare di aver visto ieri sera nella piazzetta della GS lungo la Colombo una new entry davvero notevole,sembra la Claudia sexy nota ai più del forum di 10 e forse più anni più giovane;le ho chiesto le info standard e in un italiano davvero stentatissimo mi ha detto che oltre al solito otr riceve anche a casa dalle parti di piazza Zama per 70 km probabilmente trattabili;penso che potrebbe essere l'occasione giusta per arricchire il transbook personale.Grazie ancora a tutti e a presto con nuove info.

Commenta
Reaction score
19
SuorBetty ha scritto:
E' un pò che gira sulla piazza romana. Ma nada, la dote e' photoshoppata.

Potrei anche sbagliarmi, mi sà tanto di biscotto...

Più che altro saprà di lattice: soprattutto la seconda foto dà proprio l'impressione di tenere un cazzo finto in mano

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
ivan2009 ha scritto:
Ok grazie a tutti quanti hanno aderito alla mia disperata richiesta di info:probabilmente mi farete risparmiare a questo punto i non pochi Km necessari per andare da lei,e probabilmente sceglierò i soliti lidi già visitati ma di più sicuro approdo.
Forse vado fuori tema ma volevo segnalare di aver visto ieri sera nella piazzetta della GS lungo la Colombo una new entry davvero notevole,sembra la Claudia sexy nota ai più del forum di 10 e forse più anni più giovane;le ho chiesto le info standard e in un italiano davvero stentatissimo mi ha detto che oltre al solito otr riceve anche a casa dalle parti di piazza Zama per 70 km probabilmente trattabili;penso che potrebbe essere l'occasione giusta per arricchire il transbook personale.Grazie ancora a tutti e a presto con nuove info.

E per fortuna che c'è gente che dice che alla piazza della GS/Carefour ci sono solo...

210_foligno%20cessi2.JPG

Anche io l' ho "notata ed è già stata puntata (anche se non barbuta :biggrin: :biggrin: :biggrin: ) magari ci casca :give_rose: . Ho intenzioni serie (si dice sempre così :punish: )

La prima volta che l' ho vista risale ad un lunedì (prendete nota lunedì lavora) di un paio di settimane fà, da quello che mi è stato riferito è nuova della zona... dalle informazioni in mio possesso lei viene dal Portogallo, e mi è stato riferito vuole dare un taglio alla sua vita e nonostante lei sia di carnagione chiara ha un debole per i neri... chissà perchè :biggrin: . Sarà dura ma cercherò di giocarmela anche se mi difendo sarà una partita ad armi impari :biggrin:

A parte le cazzate me la sono trovata a mezzo metro per quasi 30 minuti mentre parlava in portoghese con una mia amica domenica scorsa (la quale gli ha detto, che ero innamorato di lei, aggiungendogli info sulle mie parti basse molto sviluppate... lei non ha battuto ciglio... non me se cacata ma la speranza è l' ultima a morire :ok: ). Ha un viso notevole veramente bello (anche ad un cinico come Julio smuoverebbe le gonadi) credo che con Claudia sexy non ha nulla a che vedere (Claudia dalle foto sembra avere un capoccione).
Quando è andata via la mia amica si è messa a ridere dicendomi che sono stato per tutto il tempo a guardarla fissa come un deficente :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Unica nota dolente l' ho trovata un pò svampita e ho avuto il sospetto che gli piacesse sciare ma la mia amica mi ha detto che non si droga e neanche fuma e il motivo di ciò è da rifersi agli ormoni (me sà che se bombarda). Quando l' hai vista che impressione ti ha fatto in merito?

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ivan2009 ha scritto:
CERTO CHE SEI FUORI TEMA.
Cambiare thread e scrivere in "OTR Roma" era di troppo disturbo?
E, ovviamente, adesso chi cerca Patrizia, leggerà della sosia di Claudiaroma.

Non so a te.
Ma a me sembra un gran stronzata.

cordialmente__________jul

Commenta

ivan2009

Account sospeso
Reaction score
0
Non so a che titolo intervieni ma sappi che hai rotto il .....ogni volta con questi interventi da professore

Commenta
Reaction score
17
Parlando di un'altra gentil signorina, in questo tread è normale che si vada out.

In questi casi, intervenire qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

Saluti.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ivan2009 ha scritto:
Non so a che titolo intervieni ma sappi che hai rotto il .....ogni volta con questi interventi da professore
A titolo di uno che ha 1126 post più di te, di cui il 99,9% in tema e il 100% rispettosi delle regole del forum, di cui oltre la metà costuiti da recensioni e contributi informativi agli altri utenti, che gradisce trovare nei thread informazioni coerenti con quello che c'è nel titolo.
Hai naturalmente piena facoltà di non rispettare le regole di questo forum ma in tal caso devi usarci la cortesia di favorirti fuori dalle balle. Se hai da lagnarti delle mie risposte puoi rivolgerti -in privato- all'amministratore.
_________jul

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
ivan2009 ha scritto:

[shadow:2djfctqn]BAN UTENTE ivan2009[/shadow:2djfctqn]

Ricordo che è essenziale la pertinenza delle argomentazioni che possono anche essere di carattere generale, ma che comunque devono rispettare la naturale struttura del forum. Quanto appena citato è presente da sempre nella policy, che ricordo essere stata approvata da ciascun iscritto all'atto del primo ingresso. Non sono ammesse ignoranze in tal senso.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Julio ha scritto:
Hai naturalmente piena facoltà di non rispettare le regole di questo forum ma in tal caso devi usarci la cortesia di favorirti fuori dalle balle.
....Azzz....:shok: . Non mi aspettavo un provvedimento così drastico.

Più che favorirci... è stato favorito.

:biggrin: ____________jul

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Abbastanza normale invece direi... ha preso qualche giorno fa un richiamo per off topic, poi risponde con un tentativo di flame con un utente di più anziano di lui. Se la matematica non è una opinione

1 off topic
1 flame
1 il flame è un off topic

quindi = ban...

Commenta
Reaction score
4
SuorBetty ha scritto:
tuttofabrodo ha scritto:
Personalemente la [VIETATO] anche se ho visto pareri discordanti in altri forum .

Visto che l' hai già " visitata " sarebbe opportuno stilare una RECE nell' apposita sezione, non qui.

Saluti.

Faro' subito una rece

P.S. La bionda del gs , lasciate perdere .................

Commenta
Alto