io credo proprio di averla vista...ma mi spiego meglio: qualche sera fa al termine di una serata fortemente alcolica decido di andare a trovare una trans...cercando sui vari siti trovo un annuncio, non il suo, che mi intriga...chiamo e prendo appuntamento. preciso che il numero che ho fatto non riportava le sue foto, ma foto di una trans più mascolina e massiccia. Vado sul posto, sopra un noto negozio di giocattoli, che i locali conosceranno senz'altro. Al telefono avevo contrattato un buon prezzo, arrivo sul posto e mi apre, credo, alcol permettendo, la tipa a cui si riferisce questo 3d. Alta, bella, giovane, niente da dire se non per il look...struccata (è comunque carina) e in ciabatte di spugna (una roba orribile)...mi fa accomodare, le dò il pattuito , ma lei con faccia scocciata mi dice che arriva subito. Va nell'altra stanza e la sento litigare con qualcuno, urlano di brutto qualcosa in brasiliano che non capisco. Io rimango vestito per precauzione e mi preparo al peggio. Invece lei torna e molto tranquillamente mi dice di andarmene, restituendomi i soldi che le avevo dato. Non so cosa sia successo ma me ne vado senza chiedere nulla e anche alla svelta. peccato, la tipa mi sembrava davvero carina.