[INFO] Patrizia trans - Mantova - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

fatemi conoscere uno a cui non interessa che, come faceva totò in un famoso film ,mi sembra fosse "totò a colori", gli sputo in un occhio.
ammesso che le foto siano fedeli, mi sembra da sballo

A me il sito in questione ispira come uno spillo sui maroni, le foto sono sempre troppo patinate e oserei dire moooooolto lontane dalla realtà. Sembra troppo gnocca.....

topo? Scrivi cortesemente minuscolo, grazie mille.

A me il sito in questione ispira come uno spillo sui maroni, le foto sono sempre troppo patinate e oserei dire moooooolto lontane dalla realtà. Sembra troppo gnocca.....

topo? Scrivi cortesemente minuscolo, grazie mille.

ciao ex Jonhn, avrei una domanda: deduco che il tuo giudizio sul sito derivi da esperienze negative: o mi sbaglio? Questo perchè io mi sono trovato discretamente bene "pescando in quel laghetto", o meglio, su altri ho giudizi più negativi.. grazie se mi risponderai

una seconda domanda, anche se non sono cazzi miei: perchè sei divenuto "ex johndoe"?

per quanto riguarda la tgatta in questione, vorrei segnalare che sino ad una settimana fa pubblicava annunci su desenzano: l'unica anomalia sta nel fatto che solitamente le tgatte che utilizzano il sito in questione segnalano i loro spostamenti quando sono in tour, cosa che questa Patrizia non ha fatto, anche se nei fatti sembra che in tour ci sia veramente.

Ultima modifica:
ciao ex Jonhn, avrei una domanda: deduco che il tuo giudizio sul sito derivi da esperienze negative: o mi sbaglio? Questo perchè io mi sono trovato discretamente bene "pescando in quel laghetto", o meglio, su altri ho giudizi più negativi.. grazie se mi risponderai

una seconda domanda, anche se non sono cazzi miei: perchè sei divenuto "ex johndoe"?

per quanto riguarda la tgatta in questione, vorrei segnalare che sino ad una settimana fa pubblicava annunci su desenzano: l'unica anomalia sta nel fatto che solitamente le tgatte che utilizzano il sito in questione segnalano i loro spostamenti quando sono in tour, cosa che questa Patrizia non ha fatto, anche se nei fatti sembra che in tour ci sia veramente.
Per il discorso "johndoe" niente da dire, per il sito ho solo detto che sono troppo patinate le foto, e a mio avviso troppo false....per il resto grazie.

ma dai, se lo dici penso sia vero, ma allora io sono completamente rincoglionito, non l'avevo vista

adesso che ci penso bene le settimane trascorse sono due, ma sono sicuro. Aveva pubblicato annunci anche su bakecaincontrii. Non ho nemmeno provato ad intervistarla telefonicamente in quanto, come dice anche johnd, le foto sono troppo patinate, mi puzza un pò (...qualcuno m'avrebbe scritto " te l'avevo detto!" )

io credo proprio di averla vista...ma mi spiego meglio: qualche sera fa al termine di una serata fortemente alcolica decido di andare a trovare una trans...cercando sui vari siti trovo un annuncio, non il suo, che mi intriga...chiamo e prendo appuntamento. preciso che il numero che ho fatto non riportava le sue foto, ma foto di una trans più mascolina e massiccia. Vado sul posto, sopra un noto negozio di giocattoli, che i locali conosceranno senz'altro. Al telefono avevo contrattato un buon prezzo, arrivo sul posto e mi apre, credo, alcol permettendo, la tipa a cui si riferisce questo 3d. Alta, bella, giovane, niente da dire se non per il look...struccata (è comunque carina) e in ciabatte di spugna (una roba orribile)...mi fa accomodare, le dò il pattuito , ma lei con faccia scocciata mi dice che arriva subito. Va nell'altra stanza e la sento litigare con qualcuno, urlano di brutto qualcosa in brasiliano che non capisco. Io rimango vestito per precauzione e mi preparo al peggio. Invece lei torna e molto tranquillamente mi dice di andarmene, restituendomi i soldi che le avevo dato. Non so cosa sia successo ma me ne vado senza chiedere nulla e anche alla svelta. peccato, la tipa mi sembrava davvero carina.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto