[INFO] PAULA CANDANGA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
75
Questa è una bellissima topona in trasferta a Gallarate da Viareggio..alta un metro ed ottanta..con ottima dotazione..lunga oltre i 20 cm. e piuttosto larga..anche molto safada!!! :w00tmesalia:
Nessuno qui ...ci ha già fatto una capatina da questa bellezza..dicono...addirittura migliore che in foto..?? :whistle3:

http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=8115

Allegati

• Paula.rar
    244,3 KB · Visite: 109
  • Paula2.rar
    212,8 KB · Visite: 144

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Re: [INFO] PAULA CANDANGA - Milano - Eurochiamami

Volevo testarla oggi ma è tornata a Viareggio. Mi ha detto che sarà di nuovo a Gallarate dal 25 c.m.

Commenta
Reaction score
2
Signori...ci sono stato io dalla Candanga a Gallarate.....due martedi fa......
Dopo aver passato una nottata a Milano Forum di Assago al latino americano, e ovviamente aver visto parecchie trans eccitanti, torno dalle mie parti con gli ormoni a 1000 e decido di chiamare la Paulona Candanga.
Mi riceve alle 2 di notte, a Gallarate in zona tranquilla ( almeno a quell'ora) e facile parcheggio.
Entro e trovo una stanga di almeno 183 cm senza tacchi....lei dichiara 180 ma sono di piu'....
Mi concede lo sconto di 10 unità e ci accordiamo per la doppia urbana.
Lei alta, bella di viso gran seno e una dote invidiabile....grossa e lunga....siamo quasi as livelli della Diamante anche se forse data l' ora, la durezza non è paragonabile.
Mi pianta in bocca questo arnese e mi scopa la bocca per un buon quarto d'ora.
Poi mi chiede se voglio prenderlo, declino e la scopo in varie posizioni. Non riesco pero' a venire allora le chiedo di dominarmi un po'....mi da alcune sberlette in faccia...e mi infila un piede ( tatuato fino alla gamba ) in bocca e cosi' mi masturbo e vengo. Esperienza direi positiva. Unico neo, forse un alito un po' pesante....ma siamo lontani da quello della Botelho. Vista l'ora forse non potevo chiedere di piu'. Comunque per la zona di Varese, una gran bella topa. Saluti

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
La mia rece qui: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto