[INFO]PAULA FERNANDES-RICCIONE-PICCOLETRASGRESSIONI

Rosso avrai notato anche tu che la tipa dell'annuncio di Torino non è la stessa di quella di Riccione.....

Ma a quale lato sei interessato?? :biggrin:

mister ha scritto:
Rosso avrai notato anche tu che la tipa dell'annuncio di Torino non è la stessa di quella di Riccione.....

Ma a quale lato sei interessato?? :biggrin:
anche la tipa di torino sembra bona,però il numero è lo stesso di quello di bakeca...non vorrei che a riccione non ci fosse nessuna delle 2 :sorry:

potrebbe essere che a torino abbia usato foto di una tipa simile non sue e poi dopo abbia fatto un suo book-en

Comunque il livello del rischio è medio alto

mister ha scritto:
potrebbe essere che a torino abbia usato foto di una tipa simile non sue e poi dopo abbia fatto un suo book-en

effettivamente :mda: ...comunque intervistata telefonicamente..riceve in rismondo street e dice che parte da 50 ed è operativa 24 su 24 :mda: di solito i tatuaggi sono di buon auspicio :mda:

rosso ha scritto:
mister ha scritto:

effettivamente :mda: ...comunque intervistata telefonicamente..riceve in rismondo street e dice che parte da 50 ed è operativa 24 su 24 :mda: di solito i tatuaggi sono di buon auspicio :mda:

Se parte da 50 mi sa di un missile colossale :shok:

mi hai letto nel pensiero.....dire 50 euri è una bella esca...anche se forse le tgatte si stanno rendendo conto che la trippa per gatti sta calando, per me molte hanno calato il rate....

mister ha scritto:
mi hai letto nel pensiero.....dire 50 euri è una bella esca...anche se forse le tgatte si stanno rendendo conto che la trippa per gatti sta calando, per me molte hanno calato il rate....

Ora è scappata a Torino e ha cambiato pure nome in Sophia Costa, provate a cliccare sul link in alto :shok:

Mi sa che era un fake clamoroso :biggrin:

Indietro
Alto