[Info] Paula - Roma - Toptransitalia

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
http://toptransitalia.com/home_personal ... foto=78496

Di questa mulattina col manico cosa mi dite?
Dovrebbe essere in arrivo da Milano...
Ho cercato senza trovare... Che poi di Paula ce ne sono alcune decine... Vai a sapè?

Se fosse già stata recensita mi cospargo il capoccione di cenere... Per quanto il richiamo su Roma ci sta sempre bene.


_______________________zulietto
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Julio ha scritto:
http://toptransitalia.com/home_personali.asp?id=4886&pag=fotohot&foto=78496

Di questa mulattina col manico cosa mi dite?
Dovrebbe essere in arrivo da Milano...
Ho cercato senza trovare... Che poi di Paula ce ne sono alcune decine... Vai a sapè?

Se fosse già stata recensita mi cospargo il capoccione di cenere... Per quanto il richiamo su Roma ci sta sempre bene.


_______________________zulietto


Non ti sembra che la scelta sia un pò eccessiva per un'ipotetica "prima volta"? :biggrin: :biggrin:

Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
...Anfatti.
Anzitutto, non sarebbe stata mia intenzione provarla da improbabile passivo.
Secondo poi, mi ha sparato un "parto da 150" che io ho cortesemente declinato e che non intendo trattare (non vi dico l'entusiasmo al telefono, sembrava il centralino del 3570 quando da' gli indirizzi ai tassinari...).
Terzo e ultimo... Visto che è il suo forte sta nel "tuttocazzo" penso proprio di lasciarla ai soci che apprezzano il toblerone, rivolgendomi a più femminili e meno esose fornitrici.

Sorry x il disturbo e grazie per le indicazioni

_______________________jul
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Proprio oggi navigando per "cazzi" miei l' ho beccata su un altro sito senza "nerchia" (come si potrebbe chiamare un affare simile :rofl: ) in vista e mi ha leggermente colpito

una con un visino così e... ehm ... con due bocce in "codella" maniera :preved: :
[spoiler:2xwjcagx]
17980.jpg
[/spoiler:2xwjcagx]

se ha poi un... affare di tale portata:
[spoiler:2xwjcagx]
f4886c12010985835223.jpg
[/spoiler:2xwjcagx]

1. non gli dò le spalle
1.a. spalle costantemente rivolte verso il muro megli se a stretto contatto.
2. per me lo usa per pisciare od al massimo compro in un casalinghi una scopa e glila infilo così mentre passa scopa per terra....
3. compro una confezione di preparazione H e mi faccio fare un pacco regalo per lei :good:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
in verita', al telefono m'ha detto che e' stato un errore di toptr sulla sua ubicazione......e da quello che ho capito a Roma non e' proprio transitata....ma sono stati talmente tanti i romani che l'hanno chiamata che sta cercando un posto, congruo alla sua "image"(detto alla brasiliana, come l'ha definita lei), dove poterci deliziare......a dicembre se ne torna a svernare in brasile e quindi cerchera' qualcosa per i primi di novembre.....cosi' m'ha detto......peccato, era meglio se gia' stava in quel di viale marconi




NEMBO
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Vabbè...
E allora quando ho chiamato e mi ha detto che era in zona Marconi e chiedeva 'napiottaemezza stava divertendosi a darmi un appuntamento a vuoto?
BOH!

Cmq. io non ci so' andato e pace.

E aggiungerei anche uno sticazzi.

checistasemprebene________________jul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Appena visto l'inserzione sul top, ho provato a chiamarla piu' volte, squillava ma niente.

Al fratello sopra, un eventuale appuntamento a vuoto....

Si: ma stika!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
jul, ma tu gli hai detto che chiamavi da roma?.....magari dava per scontato, anche se a napiottaemmezza(anzi 'napiottaemAzza) ;) , il fatto che tu fossi un milanes


NEMBO
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
nembogel ha scritto:
jul, ma tu gli hai detto che chiamavi da roma?

A Nembo... E' stata la prima domanda che mi ha fatto... Una specie di Prontoraffaella... Solo che i fagioli glieli ho chiesti io:
Lei: "150!"
Io: "Non hai vinto ritenta!"

E poi, zona Marconi... Mica lo so se c'è a Milano.

Namo no? E fidate! O stava a Roma, o me voleva da 'na sola pe' vedè se c'è mercato... Un classico (dei film horror).

________________________zulio
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Julio ha scritto:
nembogel ha scritto:
jul, ma tu gli hai detto che chiamavi da roma?

A Nembo... E' stata la prima domanda che mi ha fatto... Una specie di Prontoraffaella... Solo che i fagioli glieli ho chiesti io:
Lei: "150!"
Io: "Non hai vinto ritenta!"

E poi, zona Marconi... Mica lo so se c'è a Milano.

Namo no? E fidate! O stava a Roma, o me voleva da 'na sola pe' vedè se c'è mercato... Un classico (dei film horror).

________________________zulio

A Ju e so ragazzi......
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
A Ju e so ragazzi......
Ragazzi un caxxo... Nembogel me lo ricordo sul forum di Adamo...
Era un po' una noia... Si recensiva solo quella puttana di Eva.

___________________antichipunter_______jul
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
ah ah ah ah ah.....jul si ricorda bene, anzi benissimo.....tra l'altro ho sbagliato io a leggere di fretta il tuo post....ovviamente ...........comunque io ti riporto quello che m'ha detto al telefono.....poi che non mi fidi di jul e' un insulto....ecco, pe st'insulto me potrei pure 'ncazza' :biggrin:


NEMBO


p.s. pe stefano.......a ste', magara fossi un ragazzo....da quello che intuisco so' pure piu' vegliardo de te....sempre con il rispetto dovuto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
E' molto bella e l'affare in larghezza non ha eguali.
Le cose belle costano. Certo una piotta e mezza non è poco.
 
Commenta
Alto