INFO PAULA TRANS UDINE-BAKEKA

Reaction score
0
ciao a tutti di recente è apparso l'annuncio di Paula trans.. sembra molto interessante e cazzuta.. qualcuno sa qualcosa in merito? ci si può fidare o fake? a me interessa instaurare un bel felling.. fare un po tutto senza fretta. rate? dotata come foto? location?
grazie a tutti.buone trans trombate!! qui sotto il link:

http://ebakeca.com/trans-udine/NEW-TRAN ... RE--826708

Reaction score
16.566
guarda un pò chi si rivede!!! :biggrin: me la ricordo perchè è stata la mia prima trans in assoluto! la testai quasi 3 anni fa, l'avevo recensita altrove (ancora non ero registrato qui)...in pratica lei (colombiana) è come da foto, davvero bella e femminile, il pirillo però non me lo ricordo così, era meno reattivo. Bisogna stare attenti perchè la tipa è abbastanza frettolosa, in positivo c'è che è molto attenta all'igiene personale. Facemmo solo dei reciproci giochi orali.

Commenta
Reaction score
75
Beh...se è vera..è fantastica....le foto non sembrano clonate da tineye...poi se è una elaborazione di photoshop... :biggrin:

Commenta
Reaction score
16.566
waxema ha scritto:
Beh...se è vera..è fantastica....le foto non sembrano clonate da tineye...poi se è una elaborazione di photoshop... :biggrin:

ti assicuro che è lei, ovviamente qui è patinata, ma dal vivo è davvero così femminile: alta e con un fisico tonico Tuttavia il pirillo non me lo ricordo così reattivo, era quasi barzotto...forse aveva già dato. Anche allora (2009) si faceva chiamare Paula, venne in Calabria e rimase da noi per un bel pò: credo abbia lavorato tanto perchè era l'unica presente in tutta la regione. Purtroppo però, come ho già detto, è molto frettolosa, quindi occhio alle delusioni.

Commenta
Alto