[INFO] Penelope - Palermo - BakecaIncontri

Reaction score
3
incontrata qualche giorno fa (recensisco appena ho tempo). è lei, bella, bona, culo leggermente (ma proprio leggermente) cadente, fisico sodo e tonico, (ha pure gli addominali!) delicata, una bella terza morbida, dotazione nella norma. detto questo, è una ragazza vera e propria (si opererà prossimamente) gentile ma non proprio disponibile. nel rapporto è stata totalmente passiva nonostante le si è drizzato subito. le piaceva giocare, stuzzicarmi per poi abbandonarsi completamente e "lasciarmi fare". anche se non bacia ("perchè non ti conosco"), si ricopre al volo le tette appena passo ad altro (?), geme, gode ma appena chiedo, fa le cose male; troppi morsetti e denti durante il bj coperto. la scopo quasi all'asciutto (?) visto che prima pulisce il cappuccio e non ha lubrificante... poi dolce, coccolona ma sempre con un "non toccare i capelli" o "sposta le gambe che sono stanca" che ti rompe le palle. probabilmente rende di più con chi è di suo gusto, ma una professionista dovrebbe cmq garantire un minimo a chiunque. rate di partenza 80... sinceramente non mi è piaciuta.

ps. avevo dimenticato che mi chiese di scoparla senza protezione... (ma si fuoddi?!?!?! :shok:)

Commenta
Reaction score
16.427
dovresti aggiungere la scheda recensione, nel frattempo salvo le foto prima che il link diventi inattivo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    69,9 KB · Visite: 288
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,8 KB · Visite: 300
Commenta
Alto