[info] penelope xxl - bologna - top trans

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Be' hai capito che il genere e' quello trav quindi sai gia' che quando vai ti troverai davanti un maschietto imparruccato :shok: Xche' e' esattamente questo cio' che sono le due tipe menzionate. Dire tipe mi vien quasi a vomito visto che parliamo e li ho visti entrambi in abiti borghesi di 2 ragazzi.....maschi....omini insomma. Se questo e' il genere che cerchi......vai pure
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #5
Non lo sò Olino, mi sembrava che fossi interessato al genere trav :) (sono in questo forum da 2 anni ma ho dovuto cambiare l'account) ..... comunque ci sono trav e trav, alcuni con cui sono stato sono davvero femminili anche se non hanno il seno...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Non lo sò Olino, mi sembrava che fossi interessato al genere trav :) (sono in questo forum da 2 anni ma ho dovuto cambiare l'account) ..... comunque ci sono trav e trav, alcuni con cui sono stato sono davvero femminili anche se non hanno il seno...

Comunque riceve in via Mascarella sulla destra quasi all' angolo con via Irnerio :scratch_one-s_head:

Molto molto carina di viso e anche simpatica, forse più bella dal vivo che in foto :on_the_quiet:

E' iper ormonata per cui il pisello è morto totalmente, nonostante ogni suo sforzo, per cui è solamente passiva :wink:

Olindo sa sempre tutto :whistle3:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.016
Reaction score
15.926
Località
Cosenza
Non lo sò Olino, mi sembrava che fossi interessato al genere trav :) (sono in questo forum da 2 anni ma ho dovuto cambiare l'account) ..... comunque ci sono trav e trav, alcuni con cui sono stato sono davvero femminili anche se non hanno il seno...

Sono d'accordo, alcuni trav sono molto più femminili di alcune trans (che poi sono trans solo perchè hanno il seno, ma per tutto il resto fanno cagare). Olindo ama proprio il genere trav purchè sia femminile, anche io sono dello stesso parere, spero di trovare anche io una trav molto femminile, è un'esperienza che voglio fare. Questa Penelope sembra abbastanza femminile nonostante sia trav. :wink:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
Sono 2 maschietti imparruccati certo che sono attivi :lol: Sono a tutti gli effetti una coppia......fidanzatini.....:shok:
 
Commenta
Alto