[INFO] PENNELOPE TRANS - LECCE - EBAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16.733
http://ebakeca.com/trans-cosenza/PENNELOPE-TRANS-PORCHISSIMA-NOVITA-A-COSENZA-663864

sta signorina a vederla dalle foto mi attira abbastanza, so già che è senza seno (si vede dalle foto), ma per me mantiene ugualmente la sua femminilità. E' stata a Lecce fino a un paio di giorni fa, oggi è a Cosenza e vorrei sapere se qualcuno l'ha testata. Ho provato col tasto "cerca" ma non ho trovato nulla...a meno che non ha cambiato nome :bye:

sicuramente qualcuno l'avrà testata,anche perchè era otr a quanto ne sò. l'avevo adocchiata anche io...

NewBeat ha scritto:
sicuramente qualcuno l'avrà testata,anche perchè era otr a quanto ne sò. l'avevo adocchiata anche io...

hai avuto modo di vederla di persona? Corrisponde alle foto?

Fortunato ha scritto:
NewBeat ha scritto:

No,mi dispiace. Mai vista di persona.Però stai sicuro di una cosa: la maggior parte della gente che non pubblica annunci a pagamento (toptrans,piccole trasgressioni...) non usufruisce del tocco magico di photoshop.

NewBeat ha scritto:
Fortunato ha scritto:
NewBeat ha scritto:

No,mi dispiace. Mai vista di persona.Però stai sicuro di una cosa: la maggior parte della gente che non pubblica annunci a pagamento (toptrans,piccole trasgressioni...) non usufruisce del tocco magico di photoshop.

grazie lo stesso, purtroppo la tipa è andata via dopo appena 2 giorni, forse non si è trovata bene. L'avevo contattata telefonicamente e devo dire che la voce era parecchio invitante. Da sempre sogno di farmi una trans femminile senza tette, questa sembrava avere queste caratteristiche. Peccato :sorry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto