[INFO] per gli amici della zona alba adriatica e dintorni

L

lupobx

Ospite
Ospite
Salve amici, ben ritrovati a tutti :party: , dopo un critico girovagare su altri forum (assolutamente non all'altezza e a volte truffaldini) finalmente ritrovo i vecchi amici di tante transesperienze :woottrizomeno:
Devo dire che negli unltimi tempi non sono stato molto attivo in fatto d'incontri.....sapete la recessione è da perecchio che mi accanisce contro :rtfm: , le mie ultime visite sono state a mayara di alba adriatica circa 10 giorni fa e a lorena del rio a silvi marina, un mesetto fa.
Devo dirvi che ho appena visto sulle piccole e su vetrina sexy l'annuncio di tale Loren di alba , sulle piccole ha anche una foto hot, una gran bella nerchia....ATENZIONE quella foto l'ho fatta io con il mio telefonino a Mayara nel ns recente incontro, pertanto la loren in questione non ne è affatto proprietaria. Se volete trovare quell'arnese dovete andare da mayara, non proprio bella ma una gran porcona attiva e passiva safada e porca..se siete passivi vi rivolta come un calzino... :bomb:
credo che presto vi raccontero di altre avventure in setimana ho in programma qualche altra uscita, mi attizza parecchio giselly al villa rosa, sara d'angelo e una new entry..antonella a martinsicuro
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
bravo lupox.inserisci la regione abruzzo x i transputtanieri abruzzesi.
 
Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
La foto è tornata sull'annuncio giusto cioè quello di Mayara........due sono le cose : o avevano sbagliato quelli delle piccole o...........qualcuna ci legge :rtfm: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto