Info per un novizio

Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
10
Età
34
Salve a tutti ragazzi due domande da porvi in quanto novizio.
1) Dovrei recensire una girl incontrata ieri, ma non ho il numero di telefono in quanto abbiamo conversato per mail in rispsota ad un annuncio, posso comunque recensirla o non avendo in numero e' meglio di no?
2) Ogni tanto cerco qualche ragazza con cui fare videochiamate private, c'e una sezione del forum dove e' possibile recensire questo tipo di servizio? piu che altro mettere in guardia gli altri utenti dalle fregature (visto che si, ne ho prese diverse)

Grazie a tutti
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.781
Località
Milano
Anche se non hai mai praticato, in quasi 10 anni dovresti aver fatto caso che esiste la discussione Suggerimenti per un novizio, nella quale avresti potuto inserire il tuo messaggio. Comunque per pubblicare una recensione è necessario disporre di un link valido dell'annuncio e che quest'ultimo contenga un contatto email o un numero di telefono, altrimenti non serve a niente.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Salve a tutti ragazzi due domande da porvi in quanto novizio.
1) Dovrei recensire una girl incontrata ieri, ma non ho il numero di telefono in quanto abbiamo conversato per mail in rispsota ad un annuncio, posso comunque recensirla o non avendo in numero e' meglio di no?
2) Ogni tanto cerco qualche ragazza con cui fare videochiamate private, c'e una sezione del forum dove e' possibile recensire questo tipo di servizio? piu che altro mettere in guardia gli altri utenti dalle fregature (visto che si, ne ho prese diverse)

In merito al primo punto: la puoi recensire comunque, non metterai il numero di telefono ma scriverai "solo contatto e-mail" al posto del telefono. Ed è necessario mettere un link.

In merito al secondo punto, penso che siano info che si possano accodare solo in Sezione Info (di quella specifica città).
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
E ricordati che nella scheda devi pubblicare solo il link dell'annuncio e non pubblicare l'indirizzo email.
 
Commenta
Alto