INFO PER UTENTI -Strada Campeggi PAVIA

Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Per informazioni degli utenti riporto testualmente:
La Provincia Pavese / Cronaca / .Appartamento sequestrato
Casa di appuntamenti in Strada Campeggi, due denunce

PAVIA Una casa di appuntamenti in i Strada Campeggi 63. E’stata scoperta dagli agenti della squadra mobile che hanno segnalato alla magistratura due cittadine della repubblica Domincana di 30 e di 27...


Una casa di appuntamenti in i Strada Campeggi 63. E’stata scoperta dagli agenti della squadra mobile che hanno segnalato alla magistratura due cittadine della repubblica Domincana di 30 e di 27 anni. La prima aveva preso in affitto l’apprtamento e l’aveva sublocato alla connazionale che si prostituiva insieme ad un’altra donna.

Le indagini sono iniziate alcuni giorni fa. In questura è arrivato un esposto di alcuni residenti del palazzo che hanno segnalato uno strano andirivieni di persone nell’appartamento al piano terra. Tutti uomini che facevano anche la fila davanti alla porta. Gli investigatori della polizia hanno eseguito alcuni controlli e si sono resi conto che c’era un giro di prostituzione piuttosto sviluppato. Hanno fermato alcuni clienti e li hanno identificati. L’obiettivo era di raccogliere in informazioni precise sulle donne che gestivano il giro. Le tariffe partivano dai cinquanta euro a salire a seconda delle prestazioni richieste. Clienti che erano, nella maggior parte dei casi, uomini di mezza età sposati con figli. Gli appostamenti sono proseguiti sino all’altro giorno quando i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento che si trova al piano terra di un palazzo.

Dentro c’erano due prostitute dominicane. Gli investigatori della squadra mobile hanno scoperto che una di loro pagava trecento euro al mese alla connazionale che aveva affittato l’appartamento. E così è stata denunciata per sfruttamento della prostituzione. Infatti l’appartamento è stato sotttoposto ad un sequestro preventivo e sulla porta d’ingresso sono stati posti i sigilli.

Le indagini della polizia sono comunque alle fasi iniziali. Gli agenti del vice-questore Roberto Pititto sono convinti che, in città, ci siano altri appartamenti presi in affitto che vengono usati come basi per la prostituzione. (a. a.)

24 giugno 2011
 
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
71
Reaction score
83
Località
arcadia
Ogni tanto si svegliano anche in questa zona, ma sempre per sollecitazione dei vicini di casa o dei commercianti: è accaduto anche l'anno scorso a Mortara e Sannazzaro, è successo anche con un centro massaggi a Vigevano....
Certo, se le ragazze fossero un po' più discrete ed accorte nella scelta delle location sarebbe meglio per tutti....
 
Commenta
Alto