Info per viaggio a Stoccarda

Reaction score
0
Ciao a tutti,

Sarò qualche giorno a Stoccarda in periodo Oktoberfest.
Ho letto di questi due locali, Paradise e Sakura.

Quale mi consigliate?

Non sono mai stato in fkk tedeschi, ma in molti austriaci.

Grazie a tutti!

Validi tutti due a mio giudizio.Con le donne poi è sempre un terno al lotto.Magari guarda i siti dei rispettivi per farti un'idea almeno dei locali.Buon divertimento!!!

L'oktoberfest a Stoccarda è ad aprile, vai in questo mese?

Io mi sono trovato meglio al paradise, molte più belle ragazze rispetto al sakura che quando andai trovai ben poco.

qui trovi i miei racconti di viaggio:

Sakura: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=98855&p=2170723&viewfull=1#post2170723

Paradise: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=17843&p=2170936&viewfull=1#post2170936

fai attenzione ai giorni in cui fanno l'inutile lingerie night.
Intendeva quello di Monaco ma sicuro arriverà gente nei locali fino a Stoccarda….

La festa si chiama Cannstatter Wasen, è la seconda più grande dopo la famosa oktoberfest di Monaco. Molto frequentata dai tedeschi e da quanto mi sembra di aver letto è un pò più tranquilla che a Monaco.

Ringrazio tutti per le info.

Penso farò il paradise come primo locale poi deciderò se provare anche il sakura oppure volare verso altri lidi.

assolutamente sakura

Concordo.

Paradise: ci sono piu' ragazze ma vengono a stressarti con modi assillanti, sono maggiori le possibilita' di trovarne di carine ma a 50 euro ti trattano di m. ammesso che vengano in camera. Ne servono 100 a mezzora per un servizio decente.

Sakura: le ragazze davvero carine sono rare ma l'atmosfera e' rilassante. Non ti importuna nessuno, il locale e' piu' bello e con 50 euro hai il bbj con tutte e non trovi missili.

Scusa la mia domanda , ma perchè andare negli FKK quando ci sono queste feste ? Non è meglio andare in periodi più tranquilli ?

Come quantità di ragazze? Considerato che ci sarò per martedì/mercoledì quindi immagino sia tranquillo.

Concordo.

Paradise: ci sono piu' ragazze ma vengono a stressarti con modi assillanti, sono maggiori le possibilita' di trovarne di carine ma a 50 euro ti trattano di m. ammesso che vengano in camera. Ne servono 100 a mezzora per un servizio decente.

Sakura: le ragazze davvero carine sono rare ma l'atmosfera e' rilassante. Non ti importuna nessuno, il locale e' piu' bello e con 50 euro hai il bbj con tutte e non trovi missili.

Ci sei stato recentemente? Se possibile visiterò entrambi.

Ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi a trovare posti dove si fa scambiamo? Praticamente vado a stoccarda 3 notti e una mia amica pay a deciso di seguirmi, io gli e l'ho proposto per scommessa ma questa per 500 euro sta con me 4 giorni in camera in albergo e mi ha detto e so che mantiene le promesse che poi potrò scrivere io le 50 sfumature di bianco... sto cercando locali prive dove fare scambiamo o orge. Il Sakura quest'anno non mi vedrà. Chi può aiutarmi?

Personalmente non ne conosco, ma non vedo il motivo di cercarli quando hai già lei che viene con te e avrete tutto il tempo libero insieme.

Sarà perché non penso ci sia mai stata chissà che qualità in quei tipi di locali, de gustibus.

Good luck!

Indietro
Alto