[INFO] Perla Nera - Torre del Lago - bakecaincontrii

Reaction score
8
per me è nuova,se la chiamate ,ditele di metter le foto dritte,m'è venuto il torci'ollo .:rofl:

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Ho fatto un controllino con quello che il fratello alanf chiama San Google: ho inserito il numero che avevo io e ho verificato che in effetti è proprio quella che conosco io, e che ha messo annunci con entrambi i numeri. L'ho conosciuta un paio d'anni fa a Migliarino, poi è tornata in Brasile, poi è tornata a Migliarino, poi è ri partita, ecc ecc..... Mah, io le prime volte mi ci ero divertito un bel po', sia otr che a casa sua... ero quasi abbonato :wink: ... poi in tempi più recenti mi è parsa un po' più frettolosa e attenta al dinheiro ... :unknw: ... mah ... comunque fisicamente valida, foto veritiere. Per paisa: rimedi della nonna contro il torcicollo: passare e ripassare un cilindro di zolfo sulla zona interessata :ok:

Commenta
Reaction score
8
Per paisa: rimedi della nonna contro il torcicollo: passare e ripassare un cilindro di zolfo sulla zona interessata :ok:
Per cilindro di zolfo,cosa intendi? un cilindretto di zolfo(se fosse,dove lo trovo?) o il cilindro della signoria sopra citata ?:w00t:

Commenta
Reaction score
2
la signorina in questione è un ragazzone...ma con un obelisco da venerare.Se si cerca il randello nero senza troppi fronzoli è il top

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
la signorina in questione è un ragazzone...ma con un obelisco da venerare.Se si cerca il randello nero senza troppi fronzoli è il top

Sì sì, l'ho detto subito che è un trav .. ma mi concederete che tutta montada fa la sua porca figura ... voglio dire, anche fra i trans direi che non è raro trovare di peggio ...

Commenta
Reaction score
0
E' Ketlyn
fisico super, per chi piace il genere
cazzo notevole, ma quando son stato con lei non ha mai datos egni di grande vita, vorrei sapere da chi l'ha visto davvero in tiro
per il resto abbastanza tranquilla e disponibile
sempre fatto in casa, uno o due volte, location molto pulita, anche il bagno

Commenta
Reaction score
61
Confermo le impressioni di lebowski. Io, come ho detto, ci sono stato tante volte, perché mi attizza assai e .... a volte era in tiro (gran cannone, non c'è che dire), altre volte faticava un po' a farlo lievitare, altre volte niente da fare e ha preferito recitare la parte passiva. Insomma, dipende da molti fattori, ma sicuramente non è una spaccatrice di culi con una percentuale di successo del 100%, tipo la Surama, ad es.

Commenta
Reaction score
61
No, non è tua impressione: le piace fare palestra e mantenere il suo fisico perfetto. In Brasile hanno la fissa della cultura fisica

Commenta
Reaction score
8
di passaggio a Migliarino confermo la presenza della nostra amica, non conosco il nome della via, ma per intenderci è quella che porta al cavalcavia sopra l'autostrada ... a me il tipo non interessa, comunque mi è sembrata molto sorridente e con un fisco molto tonico ...

Commenta
Reaction score
61
Visto che è sparito il link provo a inserire immagine ... comunque poi la smetto di farle pubblicità, anche perché con me non è che si stia comportando tanto bene :lol:

ketlyn.jpg

Commenta
Alto