[INFO] Perla trans/ Dayanna - Roma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Scusate per il doppio post...ma mi sono presentato nella sezione apposita e letto bene la modalita per l'inserimento perciò riscrivo qui!
Anche se gli annunci sono diversi la persona e sempre la stessa....sta in zona Colosseo/Colle Oppio precisamente via Matteo Boiardo
Qualcuno ha gia fatto visita?

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dayanna-trans-prima-volta-ywu757380795
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perla-transex-24-anne-x24q57349759
index 3347588xxx
index 3270974xxx
Grazie e scusate ancora per il post ripetuto :)

ma non potevi semplicemente modifcare l'altro? Almeno cancellalo per evitare di far lavorare i moderatori

comunque a me non sembrano la stessa persona, e le richieste multiple sono vietate! e se così fosse anche questo thread non va bene

Ultima modifica di un moderatore:
sono la stessa persona, ho chiamato tutti e due i numeri e mi ha risposto sempre la stessa e tutte e due mi hanno che vivono a via matteo boiardo...cmq volevo cancellarlo,nn sono riuscito , ora provo di nuovo

non riesco a cancellare il post....se mi spieghi come si fa lo faccio volentieri :)

forse ha foto fake...nn saprei ma sono sicuro al 100% che sono la stessa persona

sarà anche la stessa persona che ha due annunci con foto e telefono diversi,puo' essere, ma non è un bel segnale....
saluti

A volte per esperienza ho riscontrato (soprattutto per le ragazze a dire la verità) che esistono dei numeri di telefono che sono legati alla casa piuttosto che a chi ci lavora dentro.
Questo succede più spesso quando in una casa ci sono gatte che turnano ogni 15/30 giorni.
Non voglio insinuare nulla, sia ben chiaro, riporto solo deduzioni dalla mia esperienza di puttanofilo e non dico che questo sia il caso.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto