[INFO] Perla XXL - Bergamo - Toptransclass

Reaction score
685
Potrei ricordare male, quindi è meglio che aspetti qualche conferma al mio messaggio, però me la ricordo come una con buona dotazione ed anche affabile. Quanto meno quando frequentava ancora l'area51. Credo che fosse principalmente attiva.

Commenta
Reaction score
24
Quando sostava in Zingonia molto appetibile ed ottime scopate, "l' amore" l' ha tolta dalla strada , in casa pare si sia imborghesita, quindi devi giocartela.
Chiaro che se vai lì, puzzi di pesce e con le macchie di sugo sulla canottiera difficile portare a casa il risultato, altrimenti come sempre tutto è relativo.
Comunque foto e video le rendon meno giustizia, è molto più carina.
P.S: Saluta il maestro Gabriel.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Quando sostava in Zingonia molto appetibile ed ottime scopate, "l' amore" l' ha tolta dalla strada , in casa pare si sia imborghesita, quindi devi giocartela.
Chiaro che se vai lì, puzzi di pesce e con le macchie di sugo sulla canottiera difficile portare a casa il risultato, altrimenti come sempre tutto è relativo.
Comunque foto e video le rendon meno giustizia, è molto più carina.
P.S: Saluta il maestro Gabriel.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Reaction score
7
Effettivamente la mia era una richiesta di aggiornamenti in merito alla sopra citata....

Commenta
Reaction score
2.516
Buonasera,sulla tipa si trova un vario numero di interventi su GF trans Bergamo alla seconda pagina. Non ricordo praticamente nulla in quanto li lessi forse due anni fa. Colgo l, occasione per salutare i moderatori, e se ho commesso qualche errore chiedo scusa.

Commenta
Reaction score
2.516
Info perla trans

Buonasera, si esatto e'proprio quello.tra l altro detto termine lo lessi in qualche discussione qui sul forum e mi resto'in testa. Saluti

Commenta
Reaction score
2
Rispondo sinteticamente a mtt69, perchè mi ha tirato in causa:

1) Non millanto scopate e ho detto che sono stato con parecchie trans presenti stabilmente a Bergamo, non con tutte.
2) Perla XXL, non la ho mai incontrata, non vedo come posso recensirla.
3) Non sono sparito. Faccio un lavoro che mi porta spesso per lunghi periodi all'estero anche con destinazioni intercontinentali, mi è complicato seguire ed essere attivo
spesso sul forum.
Sono rientrato a Bergamo ieri, e sarò qui per almeno 4/5 mesi, sicuramente andrò a incontrare le Ns. amate signorine con il pisello, ho visto che ci sono anche new entry.

Farò quindi delle nuove recensioni

Ciao a tutti e a presto.....

Commenta
Reaction score
182
Allora ben tornato e scusa.
Sono interessato a Perla ma ora non la vedo e stava a Madone....
Viaggio molto per lavoro e per piacere, se hai rece estere postale pure nella sezione estera.
Le leggerò volentieri come leggerò quelle su Bergamo.
Ciao

Commenta
Alto