[INFO] PICCOLA UTILITARIA E FARFALLE- OTR - PRATO - viale Nanm Dinh

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Power
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.019
Reaction score
11.164
Non so se a qualche punter e' cascato l'occhio su questa piccola utilitaria di colore scuro tappezzata di adesivi a forma di farfalla che spesso staziona in attesa presso il distributore di metano ex shell con annesso autolavaggio sul viale in oggetto.

Passando non sono mai riuscito a mettere a fuoco che tipo di soggetto sia ma ormai sono sicuro, vista la sua assiduita', che operi nel settore dell'intrattenimento notturno stradale.

Qualche info per appagare la mia semplice curiosita' ?
 
Io l'ho avvicinata! Precisamente due domeniche fa, verso l'una e mezza di notte.
Avevo adocchiato una ragazza che stava risalendo su tale macchina mentre viaggiavo nel senso opposto del viale. E mi sembrava anche una ragazza discretamente figa... Quindi,fatta inversione alla rotonda mi sono avvicinato.
Allora: al lato guida sedeva una donna di una certa età,mentre la ragazza stava sul lato passeggero. La donna parlava al cellulare (sono riuscito anche a sentire un "dimmi tutto amore",forse parlava con un possibile interessato) e mi ha fatto segno di "tre" con la mano (evidentemente voleva dire trenta) indicandomi poi la giovane.
Osservando meglio la ragazza,che mi guardava aggiustandosi i capelli,ho notato che era decisamente giovane... ma proprio giovane giovane... mi è venuto da chiedergli quanti anni avesse, ma la donna ha continuato a parlare al cellulare e forse non mi ha neanche sentito. Sicché son ripartito non senza rimpianti.
In conclusione,anche se non l'ho vista benissimo (l'interno della macchina non era ovviamente ben illuminato) direi che la ragazza è decisamente discreta, ma non vorrei che fosse minorenne.
Magari la prossima volta che passo da quelle parti cercherò di fare un'intervista dettagliata all'interessata. Per ora di più non so dirvi. Spero solo che non sia una minorenne sfruttata da qualche pezzo di merda.
 
Spero che una prossima intervista possa chiarire al situazione altrimenti sarebbe veramente una brutta situazione.
 
Si,ma non ne sono sicuro eh. Magari mi son sbagliato.
Però nel caso fosse veramente minorenne,come dovrei (dovremmo) comportarci? Avverto la polizia?
 
Io non avvertirei nessuno. Tanto se gli chiedi l'età, e se fosse minore, ti risponderebbe 18 come minimo.
Io ci girerei al largo e basta per star tranquillo, poi i controlli li faccia chi di dovere.
Ciao.
 
Passavo di lì giusto ieri sera, la macchina non l'ho notata bene, però c'erano due soggetti che discutevano animatamente con una girl, nel predetto benzinaio.
 
@invernizzi: che la famosa biondina sia legata con questa vettura ? si spiegherebbe la saltuarieta' delle apparizioni.
 
AZZ....!!!! Ora che ci penso...
Quel giorno c'era proprio un'utilitaria, ma non era parcheggiata nel distributore indicato.
Questa utilitaria scura era parcheggiata sotto il ponte della pista ciclabile vale a dire fra la rotonda Ofelia Giugni ed il distributore medesimo, sulla dx in mezzo al prato, direz Iolo. La bionda invece era all'intersezione con Via San Martino per Galceti, direz. Vaiano.
Credo caro power che tu abbia avuto l'intuito giusto.
 
AZZ....!!!! Ora che ci penso...
Quel giorno c'era proprio un'utilitaria, ma non era parcheggiata nel distributore indicato.
Questa utilitaria scura era parcheggiata sotto il ponte della pista ciclabile vale a dire fra la rotonda Ofelia Giugni ed il distributore medesimo, sulla dx in mezzo al prato, direz Iolo. La bionda invece era all'intersezione con Via San Martino per Galceti, direz. Vaiano.
Credo caro power che tu abbia avuto l'intuito giusto.

Mannaggia a te !!!! :sarcastic_hand:

Ora l'e' un casino di nulla.... :lol:

Tocca andare a intervistare !
 
Si infatti la OTR che ieri sera discuteva con i 2 tipi era Bionda, i tipi avevano posteggiato ed erano li a piedi dentro il distributore a ragionare con questa bionda.
 
Dunque stasera sono passato sulla tangenziale PO per vedere come stava la situazione. Della bionda non c'era traccia e neanche dell'utilitaria. Mi viene da pensare che si sposti ora qui ora lì. Chiedo ai colleghi di fare caso se cambia postazione.
Ovviamente non ho visto la scena dei tipi caro Cioff, ma la cosa non mi garba punto.
Intanto ho notato il ritorno della recensita Elena nel punto in cui c'era la spilungona Rossana. C'erano anche delle pattuglie di vigili e caramba che effettuavano controlli.
Dal momento che la fantomatica biondina non c'era me ne sono andato via subito.
 
La scena l'ho vista per caso, è una zona che non frequento molto, erano le 22e30
 
Forse non stiamo parlando della stessa ragazza. Quella che ho visto io,nella macchina con gli adesivi, aveva i capelli castani. Di questo son sicuro.
Giovedì dovrei riessere da quelle parti. Magari la cerco e vi faccio sapere.
 
Vista qualche giorno fa, mi è sembrato di averci vesto dentro un imbasettato.
Forse devo smettere di bere... :hang3:
 
...mi è sembrato di averci vesto dentro un imbasettato...

Risolto l'arcano. VIsta pure questa sera al solito posto. Ha quasi sempre un cell di colore nero all'orecchio, ecco "l'imbasettatura" fittizia. Appare essere una mora con capelli a caschetto, ma della tipa giovane con lei neanche l'imbra.
 
Il quadro è chiaro. Ieri sera transitavo in area e ho visto salire sulla vettura in questione una delle girl che staziona spesso sulla tangenziale. La tipa non è recensita.
 
Indietro
Alto