[INFO] Piccoli servizietti domestici - Pescara - Vivastreet

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
Nn vorrei fosse Elena ormai ha intasato il web di annunci������
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
  • Creatore Discussione
  • #3
Penso di no , a meno che l'amica di cui parla non sia lei ... La cosa mi sembra interessante , ma ancora sono titubante ...
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
Anch io ho scritto stanno in zona stazione Nn dovrebbe essere Elena...
altre new?
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
abbbbruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: piccoli servizietti domestici
RIFERIMENTO INTERNET:http://servizi-per-adulti.vivastree...ngelo/piccoli-servizietti-domestici/125148099
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': italiana
ETA': la mora pi\ di trenta,la bionda meno di trenta

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: massaggio breve ..nella rece vi spiego il motivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:nella rece
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:la mora magra due belle tettine qualche smagliatura sulla pancia,la bionda una bella cavallona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):primo contatto mail,poi whatsup

LA MIA RECENSIONE:è la mia prima rece e scusate se faccio errori.Incontrate oggi ricevono vicino la stazione di montesilvano.Location decente con possibilità di fare doccia e usufruire del bagno.passiamo all'incontro,dopo le reciproche conoscenze si va sul letto...io completamente nudo e loro solo in parizoma e calze a rete,massaggio appena accennato in quanto il mio fratello si è messo subito sull'attenti al chè abbiamo deciso subito di passare alla fase 2.incappucciato la bionda provvedeva a bare un ottimo pompino e la mora mi porgeva le sue tette che ciucciavo e la stuzzicavo con le mani....si bagna....cambio del fronte con la mora a ciucciare e la bionda a mia disposizione per ciucciare e digitalizzare anche lei si bagna...nel frattempo la mora mi salta su e mi scopa reverse cioè di schiena...bella visione...poi si gira e continua per un bel po...nel frattempo lecco la fica della bionda ...un po di pecorina con la mora e cambio della guardia con cambio preservativo....con la bionda di sotto che scopo alla missionaria con suo alto gradimento....dopo un po concludo...vestizione ..bidè...la doccia non necessaria in quanto il massaggio con olio appena accennato ....saluti e baci e arrivederci di rito.E possibile intrattenersi anche con solo una girl...ma non ho chiesto il rate...In conclusione ragazze a posto......penso la bionda non professionista...ma non penso di tornarci per 200 dindini...se abbassano il rete ci farei l'abbonamento
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
  • Creatore Discussione
  • #6
Quindi sono delle scopatrice, non delle massaggiatrici che si concedono un po' di più ? :mda:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
59
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: piccoli servizietti domestici
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-per-adulti.vivastreet...tici/125148099
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': italiane
ETA': bionda: ipotizzabile 35 ben portati - mora: da 40 a 45 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se prendiamo il solo massaggio a riferimento si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da annuncio Bodymassage e spazio all'immaginazione
SERVIZI USUFRUITI: Bodymassage, BJ, Fuck, FK
COMPENSO RICHIESTO: 200 E
COMPENSO CONCORDATO: 200 E
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda: ragazza alta, formosa, provocante negli atteggiamenti con un bel culo e uno sguardo eccitante. Mora eccitante anch'essa ma più milf, belle tette e bel culo, smagliature sul ventre.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): primo contatto mail, poi numero cellulare non pubblico

Questa che mi appresto a condividere è la mia esperienza che tuttavia riterrei più appropriato pubblicare nella sezione recensioni nella provincia di Pescara, per cui gli amministratori se lo riterrano utile potranno spostare il tread. Tutto ciò perché è vero che ho usufruito del bodymassage ma la prestazione è stata totalmente a sfondo sessuale.
Bene, è il momento di esplicitare quanto accaduto. Dopo essermi accorto del primo messaggio dell'amico merlocipperi leggo con interesse l'annuncio e rispondo. Dopo poco tempo, qualche ora al massimo, ricevo risposta. La persona che mi scrive in poche righe mi indica come funziona. In breve: bodymassage in due a 200 E oppure con una sola (ma non specifica quale delle due) a 150 E. Infine lascia un numero di cellulare per continuare via WhatsApp. Prendo tempo, mi organizzo e chiamo. Risponde una donna con un ipotizzabile accento della zona e prendo accordi. Fisso un appuntamento per 200 con tutte e due dove mi si lascia intendere che oltre al massaggio potrebbe accadere qualcosa di piacevole. Di realmente piacevole. Nel frattempo penso che forse potrei rimediare una buona sega o un buon pompino. Mi sbagliavo, per fortuna.
Arrivo nei pressi della zona stazione di Montesilvano, chiamo e mi faccio dare le coordinate. In breve raggiungo la location senza difficoltà. Accedo e dopo qualche scala mi trovo di fronte sulla porta dell'appartamento un bella donna con una presenza scenica invidiabile (la bionda) alta circa 1,75 con i tacchi. Ammiro le sue forme e mi sento pervadere da un irresistibile eccitazione. Dopo qualche minuto esce dal bagno l'altra, la mora, d'età superiore ma allo stesso modo eccitante. Formosa anch'essa, con i capelli ricci, un bel viso e un corpo formoso da stuzzicare le fantasie più recondite. Verso il sostanzioso obolo che viene accettato diciamo con stile. Le due donne,a parer mio, non sono affatto delle professioniste; tengono molto alla privacy per questo usano il tipo di contattato descritto.
Iniziano a spogliarsi e mi fanno spogliare, rimangono in intimo sexy e mi fanno distendere sul letto in posizione prona. In quel momento erano pronte per iniziare il bodymassage, l'iniziativa l'ha presa la bionda che appare più intraprendente dell'altra (non che la mora lo sia poco però). La bionda inizia un buon massaggio ma non credo si possa definire tecnicamente di livello elevato tuttavia le sensazioni trasmesse sono ottime. Il mio pene infatti faticava a restare buono in quella posizione. Nel frattempo che ero dominato dalla bionda, la mora massaggiava dapprima i piedi e poi via via è salita più su fino alle spalle invertendosi poi di posizione con l'altra. Il massaggio "con presa alle spalle" è durato una manciata di minuti. Dopo sono stato fatto girare in posizione supina in cui finalmente potevo guardare le mie "compagne di gioco". In questa seconda fase il massaggio è stato decisamente più breve e io ero davvero molto eccitato e faticavo a tenere le mani a posto, tanto era il desiderio di possederle.
Qui inizia la parte sessuale vera e propria, la parte per me più sorprendente dell'incontro perché in fin dei conti non me l'aspettavo. La bionda mi sale sopra e si struscia al mio corpo e io non resisto per cui l'accarezzo e la bacio sul seno che è un po' meno sodo rispetto al resto, la guardo negli occhi e così lei si avvicina lentamente con la bocca alla mia. Iniziamo a baciarci e a leccarci. Le nostre lingue arrivano quindi ad un profondo FK prolungato, umido e selvaggio. Nel frattempo che limonavo con la bionda, la mora mi massaggiava le gambe, il pube e mi stuzzicava il pene. Poi la bionda si toglie da sopra di me e mi incappuccia il pisello, inizia a spompinarmi mentre la mora mi viene su nella stessa posizione dell'altra. Essa si avvicina con la sua bocca e la bacio con un altro profondo FK mentre le palpo il bel seno e il bel culo importante. La bionda nel frattempo succhia ancora avidamente il mio pene turgido. Questa cosa va avanti per qualche minuto con le ragazze che ad un certo punto spompinano in due: li ho pensato che se non avessi accettato l'incontro sarei stato un fesso e che pur avendo già esaurito il budget mensile ho fatto la giusta scelta lussuriosa. Tornando ai fatti, faccio girare la bionda che mi stuzzicava la fantasia per montarla alla missionara. Le do qualche colpo baciandola e leccadola mentre l'altra mi toccava dappertutto. Poi la metto a pecorina e le do qualche altro colpo mentre la mora provvedeva a leccarmi le palle nei pressi della zona perianale dell'amica. Riesco a controllarmi per mia fortuna ed evito di finire. A questo punto la mora mi cambia il preservativo e dopo una breve ciucciata mi si porge a pecorina, la defloro e la stantuffo per un tempo abbastanza lungo, ammirando il culo che in quella posizione è davvero un "culo da porca", mentre la mia lingua è perennemente attaccata alla lingua della bionda che tra l'altro mi accarezzava ovunque. Ero quasi arrivato e difatti dopo un po' esplodo dentro la mora in un orgasmo che mi rimarrà impresso nella memoria benché non sia stata la mia prima esperienza con due donne. Queste ragazze comunque ci sanno fare, mi hanno fatto sentire a mio agio e scopano alla grande. Suppongo che potranno avere un gran successo anche se l'esborso è parecchio impegnativo. Ho potuto usufruire del bagno per rinfrescarmi e il social time finale è stato molto cordiale. Come sempre per me una donna, o più donne come in questo caso, capace di intrattenere anche con il cervello soddisfa ancor di più. Quando sono uscito dal loro covo ammetto di aver avuto, stampato in viso, un imbarazzante sorriso a trentadue denti. Ora resta un interrogativo: quando cazzo potrò tornarci? Devo assolutamente rimediare un extrabudget. Perché questa, ragazzi miei, è stata una delle migliori scopate mai fatte fino ad ora. Infine, le ragazze fisicamente meritano, sono eccitanti e formose. Certo, non sono veline, non sono perfette ma se le incontraste in giro o al supermercato scatenerebbero istinti animaleschi irrefrenabili anche al più addormentato degli uomini. E poi resta il fatto che mi sembrano delle perfette no-prof.
Forse devo smettere di bere perché poi dico un sacco di cazzate, anzi le scrivo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
801
Reaction score
301
grazie erectus, ma giusto un paio di domande al volo riguardo all'annuncio postato: le foto ti sembrano reali o non c'entrano niente? il numero è quello? qui però indica come città Lanciano..
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
59
Reaction score
3
La bellezza è un concetto soggettivo, comunque sono due belle donne. A me personalmente piacciono, hanno entrambe un bel viso, un bel corpo formoso e una grande carica sessuale. Le foto sono chiaramente dei fake ma basta leggere poco più su per capirne il perché, così come apparirà comprensibile la città che apparentemente sembra essere fuorviante. Infine, nel mio ultimo post (precedente a questo) ci sono poche parole ma molto significative che fanno ben comprendere il contesto in generale. Mi permetto di dare un suggerimento, signori, leggete prima di postare, leggete. Buon divertimento!
 
Commenta
Alto