[INFO] Pilar e Angie Anaconda - Noventa di Piave (TV) - Bakecaincontri

M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Pilar me la sono fatta anch'io.. Non posso consiglarla o sconsigliarla (per via delle regole) ma posso dire che non è proprio la persona con più "tatto" sul pianeta terra... Se per te quello non importa, allora.. L'altra dev'essere nuova, quindi probabilmente qualcuno dovrà testarla.

Commenta
Reaction score
204
Pilar me la sono fatta anch'io.. Non posso consigliarla o sconsigliarla (per via delle regole) ma posso dire che non è proprio la persona con più "tatto" sul pianeta terra... Se per te quello non importa, allora.. L'altra dev'essere nuova, quindi probabilmente qualcuno dovrà testarla.
Non puoi dare suggerimenti, però potresti inserire il link della tua recensione... perché l'hai fatta, vero?!

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
No... Sono andato da Pilar parecchi anni fa, molto prima di scoprire punterforum. Non mi ricordo più moltissimo dell'esperienza di per sè, solo il carattere di lei mi è rimasto impresso.

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Del tipo che ti chiede 200 cucuzze e tu le dici "ma anche no" allora dice vabbè anche 100 poi si mette a parlare al telefono e dice all'amica "Bah sono appena stato con un cliente e non mi ha neanche dato 200 il taccagno" pensando che se parla in brasileiro uno non capisce ugualmente (soprattutto se uno magari ha studiato spagnolo).. O anche che tu vai là dicendo che vuoi essere tu attivo e COME SEMPRE lotte infinite perchè lo vuole essere lei. Cose che a me personalmente me le fanno girare. Poi ripeto, se uno non bada a questo ma solo alla prestazione mi pare che sia una che si applica in genere da come mi ricordo.

Commenta
Reaction score
468
In giro cè una rece su Pilar, fatta da un collega...Non la ricordo bene, ma mi pare che il succo del discorso fosse "Visto di meglio trmbato di peggio"...io anni fa quando ero in zona dovevo andare da lei, al telefono" si amore dai vieni, ti aspetto"...Ma dieci minuti prima del mio arrivo ha spento tutto e non ha più riacceso il cell, bohh

Commenta
Alto