[INFO] Pinguela - Desenzano del Garda (BS) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
165
Volevo cortesemente chiedere se qualcuno ha già conosciuto costei:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35002

Non che mi interessi più di tanto, ma perchè c'è qualcosa di strano: infatti ella viaggia sempre in compagnia di :
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24389

Di cosa si tratta? Di due amiche inseparabili nel loro perenne tour (dato che gli annunci compaiono sempre in coppia, sia come periodo di permanenza sia come località)? Di sdoppiamento della personalità?
Di fake ( e quindi è buona cosa smascherarlo) ?
Ad onor del vero, qualche tempo fa ho fatto ad entrambe un'intervista telefonica: le voci erano molto simili sia come accento che come timbro, ma non mi era sembrata la stessa voce. L'indirizzo che mi era stato dato non era lo stesso, ma di due vie comunicanti del centro di Desenzano.
Spero di aver dato gli stimoli necessari a scatenare i segugi del forum.

Ultima modifica:
la mia richiesta di info era finalizzata ad appurare un potenziale fake, gli indizi ci sono tutti. A parer mio il forum serve, oltre che per il legittimo cazzeggio, anche per avere una sorta di database consultabile dagli utilizzatori del forum stesso;quindi mi aspettavo un minimo di interesse per la mia richiesta, se non altro per migliorare l'aspetto del forum che ho appena descritto.
Priapo, non ho capito cosa intendi per banale, la richiesta di info o la richiesta di cancellazione? e perchè banale?

Se nessuno ha scritto probabile che nessuno sappia nulla. Fammi capire per favore, io qualche volta le info le chiedo ma raramente mi cagano, secondo te dovrei pensare che non sono interessati ? Mi sembra esagerato dai! Detto questo hai fatto un errore nel chiedere in un unico thread info su due trans (anche se una ti interessa poco). Per la seconda comunque un piccolo indizio: http://community.punterforum.com/nina-tx-gallarate-toptrans-vt71949.html

l
Priapo, non ho capito cosa intendi per banale, la richiesta di info o la richiesta di cancellazione? e perchè banale?

banale stava per "comune, normale" mi sono espresso male, non volevo assolutamente criticare la tua richiesta più che legittima, la domanda di cancellazione ha solleticato la mia curiosità, nulla di più, adesso è tutto chiaro, ciao

La richiesta di cancellazione è stata formulata dal sottoscritto in un momento in cui la permalosità, mia caratteristica alquanto spiacevole, era a livelli elevati. Mi risulta comunque strano che nessuna sappia niente.
In effetti ho commesso un errore, come Johndoe1 mi ha fatto notare.
Comunque senza nessun tipo di rancore. ciao

La richiesta di cancellazione è stata formulata dal sottoscritto in un momento in cui la permalosità, mia caratteristica alquanto spiacevole, era a livelli elevati. Mi risulta comunque strano che nessuna sappia niente.
In effetti ho commesso un errore, come Johndoe1 mi ha fatto notare.
Comunque senza nessun tipo di rancore. ciao
Bravo! Esser permalosi perché non danno risposte alle tue richieste mi sembra eccessivo. Ti sembra strano che non sappiano nulla? Dai un occhio alle mie di richieste e guarda quante risposte concrete sono arrivate. Dipende da tanti fattori socio, non certo mancanza di buona volontà, capita anche che uno non abbia voglia, mettilo in conto......e poi non è che siano così "blasonate" le tipe.

Infatti io questa Pinguela non l'avevo mai vista bazzicare nel nostro paese prima del 2012...ma magari mi sbaglio. Quindi è comprensibile che non ci siano molte info su di lei. Anche perchè i punter vanno tutti dalle "solite", le quali garantiscono affidabilità e certezza di chi si ha di fronte. Purtroppo le novità sono raramente testate. Prima o poi comunque qualcuno dovrà pure andarci da questa donzella... e allora vedremo.

Ultima modifica:
Uno degli aspetti che mi eccita del punteraggio in generale sono le missioni kamikaze (alla Johndoe1 per intenderci): gli ultimi istanti che mi separano dalla tipa che ho scelto di testare, mentre si stanno facendo le scale, vengo pervaso da sentimenti contrastanti, come voglia di arrivare e la paura di non trovare ciò che ci si attende....
datemi atto che nelle mie poche rece, ho testato quasi tutte t-girl non ancora recensite da nessuno. ciao

Per quanto riguarda Pinguela, dopo qualche semplice ricerca ho trovato alcune foto dove è meno "patinata". Darò notizie in merito con più precisione, tra qualche giorno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto