(info) piramide trans roma-bakeka

Reaction score
49
Trattasi di trans italiana veramente molto giovane (non credo superi i 19-20 anni) vista più volte in giro per locali, identica alle foto...a me è sembrata un po' matta, l'ho vista litigare almeno un paio di volte...ma non posso giudicare senza conoscere il contesto. Cmq ho avuto anche modo di chattarci (si faceva chiamare MADDY) e mi disse di essere solo passiva e di non vedere l'ora di operarsi...fate vobis. p.s. non credo abiti da sola...

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Lei mi risulta che è italiana.

Non la vedo da molto, la vidi per caso un anno fà al gay village quando accompagnai delle amiche.

La vedevo spesso al paninaro dietro la regione Lazio e spesso sotto gli archi dei Navigatori dove si mettono le argentine.
A volte sotto la pensilina succa colombo sempre altezza paninaro regione lazio, insieme ad altre non sò se donne rumene od altro.
A suo tempo (un anno forse due) gli diedi pure qualche passaggio, ma non approfondii (non è il mio tipo), più per gentilezza che per altro.

Queste sono info di circa un anno fà, in loco non ci passo quasi più, e le poche volte non mi sembra di averla vista (n.b. non è il mio tipo e non mi interessa, per cui posso averla vista ma non ricordarmelo).

Commenta
Reaction score
51
Confermo tutto, bazzicca OTR dove ha detto Piccolino, bella porcellina microdotata quindi io con scatto repentino passo oltre, le foto non le rendono giustizia e dal vivo è decisamente più carina......

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ok se vi ricordate altre cose fatemi sapere....cmq grazie.....quindi si può riassumere cosi: passiva, nella media e femminile.....un po il mio tipo..... :give_heart:

Commenta
Reaction score
51
puritan ha scritto:
ok se vi ricordate altre cose fatemi sapere....cmq grazie.....quindi si può riassumere cosi: passiva, nella media e femminile.....un po il mio tipo..... :give_heart:

Credo di si Puritan... :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
Ragazzi è spilungona stanga come sembra o bassina tarchiatella? ve lo chiedo perche mi trovo bene con le bassine.;)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
frutta e verdura dove???''...non vorrei sbagliarmi ma non credo superi 1. 70 di altezz.

Commenta
Reaction score
2
puritan ha scritto:
frutta e verdura dove???''...non vorrei sbagliarmi ma non credo superi 1. 70 di altezz.

E l'After hours che funziona la domenica mattina e dove vanno alcune nostre amiche ( a volte anche tante, dipende dalla mattinata). Si trova a testaccio a fianco al caffè latino ed apre alle 5 sino alle 10/10,30 di mattina. Ormai (Muccassassina e gay village a parte) è l'unico posto dove vanno le trans visto che all'Alibi la domenica sera non ci và più quasi nessuno.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Ieri sera all' una (quindi oggi) era ferma davanti al paninaro di fronte all' alibi.

Faccia suina, capelli neri. A me non piace, ma sono gusti.

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
Piccolino ha scritto:
Ieri sera all' una (quindi oggi) era ferma davanti al paninaro di fronte all' alibi.

Faccia suina, capelli neri. A me non piace, ma sono gusti.

con la possibilita' pertanto di risparmiare con tariffe da OTR.

Commenta
Reaction score
0
La puoi trovare otr anche in P.za Navigatori....dove bazzica insieme ad altre Argentine del posto quando non lavora su v.Porta Ardeatina sopra la Piramide.
Non è alta per niente....tutt altro ..non superera' 1mt e 65 bella pienotta....in piu' non è ne coatta ne sboccata....al massimo un po' mattarella.
Lato attivo quasi nullo.....

Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
me la sono caricata una sera otr in zona navigarotori, dopo qualche minuti di fk si è ingrifata talemente che mi ha invitato a casa per un drink (il problema era: chi dei due avrebbe bevuto???) . abita in un appartamento carina all inizio dell ostiense, lato piramide. bella porcellina, conformo la micro-dote, lei cosi cosi, bella porcellina di viso ma per il resto non vale piu di una mezza urbana. ricordo solo grande applicazione ai giochi orali. ciao

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
bimbuzzo ha scritto:
me la sono caricata una sera otr in zona navigarotori, dopo qualche minuti di fk si è ingrifata talemente che mi ha invitato a casa per un drink (il problema era: chi dei due avrebbe bevuto???) . abita in un appartamento carina all inizio dell ostiense, lato piramide. bella porcellina, conformo la micro-dote, lei cosi cosi, bella porcellina di viso ma per il resto non vale piu di una mezza urbana. ricordo solo grande applicazione ai giochi orali. ciao

bene
il fk te lo ha dato lei di sua volonta' o lo hai chiesto te? per me il fk è una specie di conditio sine qua non.

Commenta
Reaction score
0
abita da sola o che tu sappia condivide l'appartamento?....in questo periodo l'otr x me è un po improbabile.... :spiteful:

Commenta
Reaction score
51
A regà e tra un pò chiedevate pure l'albero genealogico di questa, vive sola, bacia, dove abita, che numero di scarpe porta, i capelli lunghi oppure corti, altezza, peso e chi più ne ha.....ma che cavolo se vi piace una timbrata e via al massimo pigliate una sola....come ne ho prese diverse io....e buttatevi su....

Commenta
Alto