[INFO] Pisa OTR aurelia svincolo SS

Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Ieri sera tornando verso casa volevo farmi una sana trombata ma ahimè proprio mentre stavo per fermarmi da andrea alla saint gobain,ho ricevuto una chiamata urgente che fortunamente mi ha fatto saltare Andrea e poco più avanti i 2 signori ,in attesa anche loro, fermi all'incrocio dell'auto lavaggio.
Proseguendo verso casa nel buio intravedo una figura femminile proprio allo svincolo che immette nella SS dall'aurelia ,proprio qui http://goo.gl/maps/gB4z7 ,qualcuno di voi ha notizie sulla tipa ?
non son riuscito a fermarmi perchè ero troppo di fretta e l'ho vista all'ultimo ma mi è parsa interessante.
vi ringrazio per l'aiuto e scusatemi se ho fatto qualche errore.
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Se dici andando sempre verso Livorno sulla dx forse si tratta di Carolina. Non ci staziona spesso (a volte la trovi al panchinone di aspetto Dell'autobus parecchi chilometri prima) carina e' carina giovane anche ma dall'intervista non mi è sembrata troppo normale.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Se dici andando sempre verso Livorno sulla dx forse si tratta di Carolina. Non ci staziona spesso (a volte la trovi al panchinone di aspetto Dell'autobus parecchi chilometri prima) carina e' carina giovane anche ma dall'intervista non mi è sembrata troppo normale.
si si andando verso livorno ,proprio dove indica il link di google maps ,non è quella con la tuta arancione .
 
Commenta
Alto