[INFO] prima esperienza da passivo completo, tx poco dotata ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Salve ragazzi, come da titolo, qualcuno di voi conosce e saprebbe gentilmente "consi-gliarmi" qualche tx poco dotata (meno è meglio è...) per provare la mia prima volta da passivo "completo" ? ?
Fino ad ora ho avuto molti rapporti con tx, orali attivi e passivi e anali attivi, mai anali passivi. Non sono mai riuscito a provare perchè in genere tutte le Tgatte con cui sono stato avevano un pirillo troppo grosso per il mio buchetto :pardon:

sapete no... la prima volta è sempra la prima volta :lol:

Ringrazio chiunque voglia gentilmente rispondermi ;)
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto