INFO - prima volta trans Arezzo e dintorni

• Creatore Discussione Creatore Discussione jig
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
Salve amici, sono nuovo del settore e avrei bisogno di qualche informazione riguardo le trans.
Per me si tratta della prima esperienza da passivo, fino ad oggi sono stato solo una volta con una t-gatta, ma da attivo. Adesso vorrei provare anche l'esperienza da passivo, la cosa mi incuriosisce molto, ma allo stesso tempo mi spaventa altrettanto.
Ed è per questo che mi rivolgo a voi per un parere: quale trans mi consi gliate per la mia prima volta da passivo ad Arezzo, od eventualmente a Firenze?
Grazie ed a buon rendere..[justify:3m1mb1mc][/justify:3m1mb1mc]

Arezzo è un incognita

a Firenze puoi leggere questa Rece
Collegamento alla pagina web non disponibile

Cmq per quel che si dice a FI Monica K, Debora V, Beatrice F e a PO Vivian H e vai sul sicuro.

se cerchi bene nei vari 3d del forum capisci anche le dimensioni e quella che a te è più congeniale.
Se poi vuoi togliermi il dubbio di testare Britney S lì ad Arezzo... :whistle3:

Ah se per te non è troppo fuori mano c'è anche perugia

Collegamento alla pagina web non disponibile

Personalmente ho fatto il mio primo test 2 anni fa con Britney Star (allora Deborah) e mi sono trovato bene, fra l'altro mi piace molto fisicamente, guarda caso in questi giorni è di nuovo ad AR.

ragazzi vi ringrazio per i vostri interventi.
Per quanto riguarda Britney devo dire che anche io ci avevo fatto un pensierino. nelle foto pare molto bella e femminile..ma a quanto viaggia? e come si comporta con i "novizi"?
Per quanto riguarda firenze mi resta un po piu scomodo, ma ho sentito piu volte parlare di questa Monica kicelli..ma vale davvero la pena? Comunque non credo sia adesso in toscana..
Grazie ancora, e spero di avere ancora altre notizie utili..