INFO - prima volta trans Arezzo e dintorni

• Creatore Discussione Creatore Discussione jig
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
Salve amici, sono nuovo del settore e avrei bisogno di qualche informazione riguardo le trans.
Per me si tratta della prima esperienza da passivo, fino ad oggi sono stato solo una volta con una t-gatta, ma da attivo. Adesso vorrei provare anche l'esperienza da passivo, la cosa mi incuriosisce molto, ma allo stesso tempo mi spaventa altrettanto.
Ed è per questo che mi rivolgo a voi per un parere: quale trans mi consi gliate per la mia prima volta da passivo ad Arezzo, od eventualmente a Firenze?
Grazie ed a buon rendere..[justify:3m1mb1mc][/justify:3m1mb1mc]

Arezzo è un incognita

a Firenze puoi leggere questa Rece
Collegamento alla pagina web non disponibile

Cmq per quel che si dice a FI Monica K, Debora V, Beatrice F e a PO Vivian H e vai sul sicuro.

se cerchi bene nei vari 3d del forum capisci anche le dimensioni e quella che a te è più congeniale.
Se poi vuoi togliermi il dubbio di testare Britney S lì ad Arezzo... :whistle3:

Ah se per te non è troppo fuori mano c'è anche perugia

Collegamento alla pagina web non disponibile

Personalmente ho fatto il mio primo test 2 anni fa con Britney Star (allora Deborah) e mi sono trovato bene, fra l'altro mi piace molto fisicamente, guarda caso in questi giorni è di nuovo ad AR.

ragazzi vi ringrazio per i vostri interventi.
Per quanto riguarda Britney devo dire che anche io ci avevo fatto un pensierino. nelle foto pare molto bella e femminile..ma a quanto viaggia? e come si comporta con i "novizi"?
Per quanto riguarda firenze mi resta un po piu scomodo, ma ho sentito piu volte parlare di questa Monica kicelli..ma vale davvero la pena? Comunque non credo sia adesso in toscana..
Grazie ancora, e spero di avere ancora altre notizie utili..

se non è tornata a bologna va benissimo kyra per una prima volta da passivo, non è dotatissima ma sa farsi valere.... :spiteful: (a breve inserisco la mia rece)

per la britney sono tentato pure io! :w00tmesalia:

ragazzi oltre che consi gliarmi la tgatta da testare, mi sapreste dare qualche consi glio per la prima volta da passivo?? la cosa mi fa un po paura per certi versi...grazie...

jig ha scritto:
ragazzi oltre che consi gliarmi la tgatta da testare, mi sapreste dare qualche consi glio per la prima volta da passivo?? la cosa mi fa un po paura per certi versi...grazie...

credo che un pò di indicazioni le hai avute, inoltre bisogna anche andare un pò ad intuito. Non è detto che se io mi sono trovato bene con una persona lo stesso debba valere anche per te (e viceversa). Si tratta pur sempre di rapporti tra esseri umani, soggetti a tante variabili di entrambi (umore, aspettative, carattere, simpatia ecc ecc) e quindi le indicazioni sono sempre da prendere in linea di massima. Ci vuole anche un pò di iniziativa, del restonon hai fatto altro che lurkare e chiedere pareri per il momento, una tua partecipazione più costruttiva al forum sarebbe gradita.

ps. aggirare i vincoli per le piccole censure imposte sul forum credo sia contro il regolamento :rtfm:
del resto se è così un motivo ci sarà, non credi? :big_boss:

ciao Ares69,
sono d'accordo con te sul fatto che sono impressioni personali che variano da uno all'altro. Per quanto riguarda la mia partecipazione al forum, è vero che sino ad ora ho chiesto soltanto, ma sono ancora inesperto e per questo tipo di esperienza cercavo di raccogliere piu informazioni possibile.
Per il resto, non volevo aggirare ostacoli o fare il furbo, devo ancora capire bene come funziona. Grazie cmq per i tuoi preziosi suggerimenti

ragazzi, ho provato a chiamare Britney, ma credo non sia piu ad Arezzo, allora ho chiamato Magda, ma niente, il cell suona ma non risponde..Che fare????

Ad Arezzo puoi provare da Mayara, http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=5772# prima stava ad Alba Adriatica, non è una una superfiga come appare nelle foto, ma per quanto riguarda il sex è veramente safada e attiva, cazzo non troppo largo ma sempre bello duro....se vai da lei e le fai capire che sei un principiante diventerà una furia scatenata..nel senso buono del termine, è paziente e non irruenta...ma contaci che quando uscirai da casa sua non sarai più vergine dietro :yahoo: :yahoo:

lupobx ha scritto:
Ad Arezzo puoi provare da Mayara, http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=5772# prima stava ad Alba Adriatica, non è una una superfiga come appare nelle foto, ma per quanto riguarda il sex è veramente safada e attiva, cazzo non troppo largo ma sempre bello duro....se vai da lei e le fai capire che sei un principiante diventerà una furia scatenata..nel senso buono del termine, è paziente e non irruenta...ma contaci che quando uscirai da casa sua non sarai più vergine dietro :yahoo: :yahoo:

Ciao lupobx,
grazie per l'informazione, la la tipa in questione non è al momento ad Arezzo...
Magari quando torna ci faccio un giro...
ma a quanto viaggia??? ed è adatta per un principiante??
ciao

[center:vgyorqq2]RISPETTARE LE REGOLE DEL FORUM![/center:vgyorqq2]

Sono semplici, sono in evidenza in ogni board, sono di facile applicazione, proteggono il forum e aiutano gli altri utenti a ricercare informazioni.

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE

1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

SOLO PER LA SEZIONE TRANS

Utilizzare i TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

[center:vgyorqq2]NON SI CHIEDONO E NON SI DANNO C*ONSIGLI[/center:vgyorqq2] [center:vgyorqq2](la sanzione applicata dai moderatori è il ban dell'account per 15 giorni)[/center:vgyorqq2]

Indietro
Alto