[INFO] PRINCIPESSA PATRICIA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Matrice!
San Google dice che prima era in quel di Genova... :biggrin:
...a me pare un po' mascolina... poi... de gustibus... :biggrin:

Allegati

E' vero, ma mi ispira il 'mood' selvatico. E poi quel cetriolone sarà il triplo del mio. Non che mi interessi un'esperienza passiva [anche se leggendo qui e là c'è chi dice che il massaggio prostatico dà (darebbe) sensazioni estatiche], ma prendere una panterona così alla pecos mi piacerebbe provarlo.
Giusto una volta, per vedere l'effetto che fa.

...anch'io l'avevo notata, ma poi anche il sottoscritto la trova eccessivamente mascolina...
Credo sia già stata comunque da queste parti, il viso non mi è nuovo...

TRUKE ha scritto:
E' vero, ma mi ispira il 'mood' selvatico. E poi quel cetriolone sarà il triplo del mio. Non che mi interessi un'esperienza passiva [anche se leggendo qui e là c'e' chi dice che il massaggio prostatico dà (darebbe) sensazioni estatiche], ma prendere una panterona così alla pecos mi piacerebbe provarlo.
Giusto una volta, per vedere l'effetto che fa.

Ponendo che abbia un Cetriolone assurdo di 27 cm, il tuo sarebbe di 9 cm. No problem, credo che esistano proporzioni del genere.

Comunque quanti cm è il suo cazzone? Molto bello e lungo in foto, sembra sui 20-22 cm

Re: [INFO] PRINCIPESSA PATRICIA - REGGIO EMILIA - CERCOINCON

diamo una mano a Durexxx non ce la può fare :good:
durexxx ha scritto:
Salve Ragazzi ..
ho incontrato la tipa circa un anno fa ..quindi fine 2009 a Reggio Emilia .. devo ammettere che non mi aspettavo il viso mascolino e un cenno di ricrescita che hanno infranto subito i miei sogni di trovare un visino liscio come la seta ... nonostante ciò lei si e' mostrata gentile e garbata .. direi dolce .. rate nella norma e un fisichetto buono .. alchè mi dico .. "ma va si .. mentre ci sono !"

Rimango .. lei si spoglia e inizia un bj uncov. Fa tutto molto bene e le piace tanto .. mi dice che le piaccio molto e mi invita a passare con lei la notte (anche se declinerò più avanti) .. io gioco un pò con il suo oggetto del desiderio che e' duro , lungo e reattivo .. ma ho preferito essere attivo perchè mi ero preso male all'inizio e poi perchè no tits..

quindi dopo una ingroppatina di 10 minuti sono uscito e (approfittando del fatto che le piacevo) mi libero del goldone e le faccio terminare l'opera con la bocca ... e in fine -- GRAN SORPRESA --- si ingoia tutto guardandomi dritto negli occhi ... ero sbalordito .. estasiato .. appagato (quasi quasi ci faccio un pensierino a rimanere pensai ..ma non potevo proprio ..) . :-)

La chicca: dopo lo swallow mi dice che era buonissima e dolce .. "aahahahha quasi quasi ci fanno la panna le dissi.."
CONCLUSIONI: La tipa anche se e' + trav che trans merita .. ma non aspettatevi una bella TGirl perchè non lo è. per il resto fa il compitino .. ;-)

viewtopic.php?f=308&t=29508

durexxx ha scritto:
Salve Ragazzi ..
ho incontrato la tipa circa un anno fa ..quindi fine 2009 a Reggio Emilia .. devo ammettere che non mi aspettavo il viso mascolino e un cenno di ricrescita che hanno infranto subito i miei sogni di trovare un visino liscio come la seta ... nonostante ciò lei si e' mostrata gentile e garbata .. direi dolce .. rate nella norma e un fisichetto buono .. alchè mi dico .. "ma va si .. mentre ci sono !"

Rimango .. lei si spoglia e inizia un bj uncov. Fa tutto molto bene e le piace tanto .. mi dice che le piaccio molto e mi invita a passare con lei la notte (anche se declinerò più avanti) .. io gioco un pò con il suo oggetto del desiderio che e' duro , lungo e reattivo .. ma ho preferito essere attivo perchè mi ero preso male all'inizio e poi perchè no tits..

quindi dopo una ingroppatina di 10 minuti sono uscito e (approfittando del fatto che le piacevo) mi libero del goldone e le faccio terminare l'opera con la bocca ... e in fine -- GRAN SORPRESA --- si ingoia tutto guardandomi dritto negli occhi ... ero sbalordito .. estasiato .. appagato (quasi quasi ci faccio un pensierino a rimanere pensai ..ma non potevo proprio ..) . :-)

La chicca: dopo lo swallow mi dice che era buonissima e dolce .. "aahahahha quasi quasi ci fanno la panna le dissi.."
CONCLUSIONI: La tipa anche se e' + trav che trans merita .. ma non aspettatevi una bella TGirl perchè non lo è. per il resto fa il compitino .. ;-)

viewtopic.php?f=308&t=29508

ILIKE69 ha scritto:
...credi di aver fatto bene? :biggrin:
Quale parola di "apri un nuovo topic" non è comprensibile?????????????????
:mda:

contattata qualche settimana fa, dice che fra un po' si ritira dalle scene perchè ha trovato il moroso.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto