Salve Ragazzi ..
ho incontrato la tipa circa un anno fa ..quindi fine 2009 a Reggio Emilia .. devo ammettere che non mi aspettavo il viso mascolino e un cenno di ricrescita che hanno infranto subito i miei sogni di trovare un visino liscio come la seta ... nonostante ciò lei si e' mostrata gentile e garbata .. direi dolce .. rate nella norma e un fisichetto buono .. alchè mi dico .. "ma va si .. mentre ci sono !"
Rimango .. lei si spoglia e inizia un bj uncov. Fa tutto molto bene e le piace tanto .. mi dice che le piaccio molto e mi invita a passare con lei la notte (anche se declinerò più avanti) .. io gioco un pò con il suo oggetto del desiderio che e' duro , lungo e reattivo .. ma ho preferito essere attivo perchè mi ero preso male all'inizio e poi perchè no tits..
quindi dopo una ingroppatina di 10 minuti sono uscito e (approfittando del fatto che le piacevo) mi libero del goldone e le faccio terminare l'opera con la bocca ... e in fine -- GRAN SORPRESA --- si ingoia tutto guardandomi dritto negli occhi ... ero sbalordito .. estasiato .. appagato (quasi quasi ci faccio un pensierino a rimanere pensai ..ma non potevo proprio ..) .
La chicca: dopo lo swallow mi dice che era buonissima e dolce .. "aahahahha quasi quasi ci fanno la panna le dissi.."
CONCLUSIONI: La tipa anche se e' + trav che trans merita .. ma non aspettatevi una bella TGirl perchè non lo è. per il resto fa il compitino .. ;-)