[INFO] PRINCIPESSA PATRICIA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

E' vero, ma mi ispira il 'mood' selvatico. E poi quel cetriolone sarà il triplo del mio. Non che mi interessi un'esperienza passiva [anche se leggendo qui e là c'è chi dice che il massaggio prostatico dà (darebbe) sensazioni estatiche], ma prendere una panterona così alla pecos mi piacerebbe provarlo.
Giusto una volta, per vedere l'effetto che fa.

TRUKE ha scritto:
E' vero, ma mi ispira il 'mood' selvatico. E poi quel cetriolone sarà il triplo del mio. Non che mi interessi un'esperienza passiva [anche se leggendo qui e là c'e' chi dice che il massaggio prostatico dà (darebbe) sensazioni estatiche], ma prendere una panterona così alla pecos mi piacerebbe provarlo.
Giusto una volta, per vedere l'effetto che fa.

Ponendo che abbia un Cetriolone assurdo di 27 cm, il tuo sarebbe di 9 cm. No problem, credo che esistano proporzioni del genere.

Comunque quanti cm è il suo cazzone? Molto bello e lungo in foto, sembra sui 20-22 cm

Re: [INFO] PRINCIPESSA PATRICIA - REGGIO EMILIA - CERCOINCON

diamo una mano a Durexxx non ce la può fare :good:
durexxx ha scritto:
Salve Ragazzi ..
ho incontrato la tipa circa un anno fa ..quindi fine 2009 a Reggio Emilia .. devo ammettere che non mi aspettavo il viso mascolino e un cenno di ricrescita che hanno infranto subito i miei sogni di trovare un visino liscio come la seta ... nonostante ciò lei si e' mostrata gentile e garbata .. direi dolce .. rate nella norma e un fisichetto buono .. alchè mi dico .. "ma va si .. mentre ci sono !"

Rimango .. lei si spoglia e inizia un bj uncov. Fa tutto molto bene e le piace tanto .. mi dice che le piaccio molto e mi invita a passare con lei la notte (anche se declinerò più avanti) .. io gioco un pò con il suo oggetto del desiderio che e' duro , lungo e reattivo .. ma ho preferito essere attivo perchè mi ero preso male all'inizio e poi perchè no tits..

quindi dopo una ingroppatina di 10 minuti sono uscito e (approfittando del fatto che le piacevo) mi libero del goldone e le faccio terminare l'opera con la bocca ... e in fine -- GRAN SORPRESA --- si ingoia tutto guardandomi dritto negli occhi ... ero sbalordito .. estasiato .. appagato (quasi quasi ci faccio un pensierino a rimanere pensai ..ma non potevo proprio ..) . :-)

La chicca: dopo lo swallow mi dice che era buonissima e dolce .. "aahahahha quasi quasi ci fanno la panna le dissi.."
CONCLUSIONI: La tipa anche se e' + trav che trans merita .. ma non aspettatevi una bella TGirl perchè non lo è. per il resto fa il compitino .. ;-)

viewtopic.php?f=308&t=29508

diamo una mano a Durexxx non ce la può fare :good:
durexxx ha scritto:
Salve Ragazzi ..
ho incontrato la tipa circa un anno fa ..quindi fine 2009 a Reggio Emilia .. devo ammettere che non mi aspettavo il viso mascolino e un cenno di ricrescita che hanno infranto subito i miei sogni di trovare un visino liscio come la seta ... nonostante ciò lei si e' mostrata gentile e garbata .. direi dolce .. rate nella norma e un fisichetto buono .. alchè mi dico .. "ma va si .. mentre ci sono !"

Rimango .. lei si spoglia e inizia un bj uncov. Fa tutto molto bene e le piace tanto .. mi dice che le piaccio molto e mi invita a passare con lei la notte (anche se declinerò più avanti) .. io gioco un pò con il suo oggetto del desiderio che e' duro , lungo e reattivo .. ma ho preferito essere attivo perchè mi ero preso male all'inizio e poi perchè no tits..

quindi dopo una ingroppatina di 10 minuti sono uscito e (approfittando del fatto che le piacevo) mi libero del goldone e le faccio terminare l'opera con la bocca ... e in fine -- GRAN SORPRESA --- si ingoia tutto guardandomi dritto negli occhi ... ero sbalordito .. estasiato .. appagato (quasi quasi ci faccio un pensierino a rimanere pensai ..ma non potevo proprio ..) . :-)

La chicca: dopo lo swallow mi dice che era buonissima e dolce .. "aahahahha quasi quasi ci fanno la panna le dissi.."
CONCLUSIONI: La tipa anche se e' + trav che trans merita .. ma non aspettatevi una bella TGirl perchè non lo è. per il resto fa il compitino .. ;-)

viewtopic.php?f=308&t=29508

contattata qualche settimana fa, dice che fra un po' si ritira dalle scene perchè ha trovato il moroso.

Indietro
Alto