[INFO] Priscilla trans - OTR - Roma Mattatoio

• Creatore Discussione Creatore Discussione woodgaster
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

W

woodgaster

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, è da un annetto che non la vedo piu' poiche' è partita per il brasile.
Si tratta di una trans nera che stava sempre al mattatoio, appena girato a destra dalla togliatti, stava sulla sinistra, non tanto alta, vita stretta e culo gonfio, non tanto bella di viso. Sapete se sta ancora li o se è possibile trovarla da qualche altra parte? Ho ancora delle sue foto e del suo splendido Lato B

Grazie 1000!

Se sta li dove ti ho descritto è lei. Molto scura. Fisico femminile ma di viso brutta nn tanto alta. Stava sempre sola e nn dava accenno di sorrisi risultando come dici te un po antipatica, cosa che ho pensato anche io all'inizio ma solo conoscendola posso dire che è gentile disponibile e sorridente.

Grazie piccolino!!! Appena posso ci vado...io mi sono sempre e solo fossilizzato al mattatoio o prenestina. Se la vedi fammelo sapere per favore!
Ps. Esiste un 3dh dove c'è un elenco delle zone trans otr sia pomeriggio che sera?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto