[INFO] Priscilla trans russa - Roma - bakecaincontrii

G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Sta nell'alcova già di Fulvia alias Desiderio,Victoria trans mistress,Di Anna trans ottava misura e di altre che sono passate da lì. Calcolate che nonostante il civico diverso dalle varie Jennyfer Schultz e amiche,non molto lontene,diciamo, 10 mt di distanza,vige un tacito accordo tra loro.

Non si va sotto la velocità extraurbana,

Chi passa da lì,vada carico di rose.

Ciao

Commenta
Reaction score
7
Sta nell'alcova già di Fulvia alias Desiderio,Victoria trans mistress,Di Anna trans ottava misura e di altre che sono passate da lì. Calcolate che nonostante il civico diverso dalle varie Jennyfer Schultz e amiche,non molto lontene,diciamo, 10 mt di distanza,vige un tacito accordo tra loro.

Non si va sotto la velocità extraurbana,

Chi passa da lì,vada carico di rose.

Ciao

quindi se uno si organizza, un giro di citofonate e organizza un mucchio selvaggio!....:w00tmesalia::w00tmesalia::preved:

la Priscilla credo sia presente anhe su puntorans....

http://www.puntotrans.com/Transex/priscilla_trans/index.htm

Commenta
Reaction score
60
Da un attenta visione delle foto, emerge sicuramente che siamo sul genere trav e le foto sono strapatinate...almeno io ho questa impressione.....

Commenta
Reaction score
20
Personalmente non mi meraviglierei se fosse butterata, o una "leggera" ricrescita.

Sul viso ci hanno dato di brutto di "sfumino" con il photoshop
Io diffido delle foto di quelle con il pipino afferrato con la mano che copre l'attaccatura sul pube e le ghiandole riproduttive. Mi sa tanto di "nascondiamo come è veramente ed appiccichiamoci una cosa lunga" :)

Commenta
Reaction score
6
Photoshop a palate secondo me...
invece l'alcova sopra citata dove si trova?? Grazie :ok:

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
[rimosso]

VIETATA LA PUBBLICAZIONE DI INDIRIZZO COMPLETO DI NUMERO CIVICO.

Commenta
Reaction score
2
tante grazie ragazzi a buon rendere.ciao da max

Commenta
Alto