[INFO] Priscilla trans - Torino - Punterforum

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Love4,
Immagino tu abbia già letto qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=203216
Si legge in giro che la signorina sia molto selettiva e lavori poco.
Non sembra essere una macchinetta, ma sceglie gli appuntamenti come più le aggrada.

Inoltre pare sia molto attenta (direi quasi pignola) alle persone che incontra e non esiti a mandarti via se non le piaci o non ti presenti pulito e curatissimo.
Io per esempio ci ho rinunciato poiché sono un fumatore e non sarei gradito...

Ciao Crin,

dopo averle telefonato, non so quante mila volte, una sera mi risponde e stiamo almeno 10 minuti buoni al telefono. Mi spiega che l'incontro ci può essere, o no, sia a sua, che a mia discrezione quando ci vedremo di persona. Ci mettiamo d'accordo per una data, che dopo vari messaggi pieni di grazie, prego, scusa e baci... mi conferma.

Arrivato a Torino per lavoro la chiamo all'ora prevista e non risponde. La richiamo dopo un'ora e dopo due e continua a non rispondere. A quel punto visto che posso scegliere e non è l'unica che mi piace sulla piazza opto per altri lidi più easy e solari!

Cara Priscilla tu puoi scegliere... ma anch'io posso!

buongiorno love4, è diventata un po troppo preziosa... hai ragione. se l'avessi incontrata in un bar e la stessi corteggiando .. un bidone cosi gia mi farebbe incazzare... ma a pagamento?!?!?!?!?!

in più devo dire ..invecchiata .

buongiorno love4, è diventata un po troppo preziosa... hai ragione. se l'avessi incontrata in un bar e la stessi corteggiando .. un bidone cosi gia mi farebbe incazzare... ma a pagamento?!?!?!?!?!

in più devo dire ..invecchiata .

Se la conosci potresti scrivere una recensione nel thread apposito, linkato da crin. L'esistenza di quel thread determina la chiusura di questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto