[INFO] RAFAELA CARNEIRO - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
non ho trovato nessuna rece sulla tipa , qualcuno ha provato??
Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: [info]rafaela carneiro

..sembra che si sia operata di recente..quindi con nuova plastopatata...eppoi dovrebbe essere già a Milano!! :biggrin: :big_boss: :cray:

P.s. ..attenzione che il titolo è sbagliato..leggi il riquadro viola in alto..!! :diablo: :whistle3:

Probabilmente questo thread verrà cestinato...e tu richiamato.!! :sorry: :bye:

Re: [info]rafaela carneiro

polloloko ha scritto:

Richiamo assegnato all'utente polloloko.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

scusate ma è quello che pensavo di aver fatto , o meglio dopo aver pubblicato la richiesta , mi sono accorto che mancava "info" , cosi sono andato sul tasto correggi e ho modificato , l'operazione è durata non piu di 2 minuti , infatti dopo è riapparso il post corretto.
non capisco quindi dove sta l'errore, forse nell'uso delle minuscole??
per la località , scrivendo nella sezione bologna , credevo fosse sottinteso che parlassi di detta città.

polloloko ha scritto:
per la località , scrivendo nella sezione bologna , credevo fosse sottinteso che parlassi di detta città.
La sezione Bologna e' intesa come citta' e provincia di Bologna, quindi occorre anche specificare la citta'.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto