[INFO] RAFFAELLA CARNIERO - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
75
Re: [INFO] RAFFAELLA CARNIERO

..Carneiro..caro Pending(come la Fabiana è Oliveira) :lol: ..comunque anche dalle clips..risulta prevalentemente passiva e femminile... :biggrin: :big_boss: :clapping:

Commenta
Reaction score
2
Re: [INFO] RAFFAELLA CARNIERO

Ora è a Bologna da alcuni giorni, ma anche la come qui da voi, non è che i test abbondino, anzi, anche se dai filmati non sembra per niente male! :w00tmesalia:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
Appare spesso su cam4 ma senza fare troppo. Mi pare che ieri come titolo ci fosse "domani torno a Milano".
Anche dalla cam appare decisamente carina.

Commenta
Reaction score
0
Vista ieri sera a Milano, solito posto - anch da vicino è molto carina e femminile

Commenta
Reaction score
0
Dove l'hai vista per curiosità? otr intendevi...
Purtroppo devo darvi una brutta notizia (o bella dipende...): la sto guardando in cam4 e sta sfoggiando una plastopatata nuova di pacca :biggrin: Quindi direi che è mooooooolto femminile, pure troppo :rofl: :sarcastic_hand:
Sbarbato, aspettiamo un attimo a metterla in piselli al gatto, poraccia, così qualche cliente anche ignaro se lo fa (visto la tipa pure parecchi mi sa) e così almeno se frequentano e recensiscono sappiamo se lo da o non lo da.
Ieri guardavo le pagine milanesi del ciamem: ridendo e scherzando ci sono non poche operate e pure ben distribuite e pure direi neanche una brutta anzi....

Commenta
Reaction score
75
cunctator ha scritto:
Purtroppo devo darvi una brutta notizia (o bella dipende...): la sto guardando in cam4 e sta sfoggiando una plastopatata nuova di pacca :biggrin: Quindi direi che e' mooooooolto femminile, pure troppo :rofl: :sarcastic_hand:
Sbarbato, aspettiamo un attimo a metterla in piselli al gatto, poraccia, così qualche cliente anche ignaro se lo fa (visto la tipa pure parecchi mi sa) e così almeno se frequentano e recensiscono sappiamo se lo da o non lo da.
Ieri guardavo le pagine milanesi del ciamem: ridendo e scherzando ci sono non poche operate e pure ben distribuite e pure direi neanche una brutta anzi....
Caxxo...sembra che ultimamente ci sia la processione delle trans brasileiras in Europa a farsi il salvadanaio..per la patata...!! :diablo: :sorry: :yes: :yes:

P.s. ..ma sei sicuro Cunc...in dieci giorni..??.. :shok: Questo è di quell'epoca...!! :whistle3: :yes:
Al contrario...sarebbe str..za forte..a far credere di avere il pisello...!! :punish: :sad:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... y210489738

Commenta
Reaction score
0
la tipa l'ho vista ieri sera in via cardano accanto all'Amanda che ho recensito un paio di settimane fa',alla mia richiesta ha sparato un 100 rose a casa mia e mi ha stroncato tanto che non gli ho chiesto se avesse fatto il taglio o no comunque penso che non sarebbe li in mezzo ai trans se cosi' fosse...ho rivisto all'angolo con melchiorre gioia automunita di una smart anche quella che un tempo chiamavano Crisalide e di cui non ricordo il nome sempre un bel vedere anche se leggggermente appesantita .....ciao

Commenta
Reaction score
261
cunctator ha scritto:
Purtroppo devo darvi una brutta notizia (o bella dipende...): la sto guardando in cam4 e sta sfoggiando una plastopatata nuova di pacca :biggrin: Quindi direi che e' mooooooolto femminile, pure troppo :rofl: :sarcastic_hand:
boh...io mica l'ho vista tra le girl...ma ha già messo l'annuncio?
diamante ha scritto:
la tipa l'ho vista ieri sera in via cardano accanto all'Amanda che ho recensito un paio di settimane fa',alla mia richiesta ha sparato un 100 rose a casa mia e mi ha stroncato tanto che non gli ho chiesto se avesse fatto il taglio o no comunque penso che non sarebbe li in mezzo ai trans se cosi' fosse...ho rivisto all'angolo con melchiorre gioia automunita di una smart anche quella che un tempo chiamavano Crisalide e di cui non ricordo il nome sempre un bel vedere anche se leggggermente appesantita .....ciao
Mica vero...nelle vie trans è facilissimo trovare l'operata Gioia, Giselle, Fernada Casta e altre...

Commenta
Reaction score
2
il problema è che adesso per sapere chi cel'ha e chi non ce l'ha bisogna munirsi degli occhiali a raggi x... quelli dell'intrepido

Allegati

• ttttt.jpg
    ttttt.jpg
    11,8 KB · Visite: 1.063
Commenta
Reaction score
2
La Gabriella Crisalide, che ricordi, bellissima, col suo umorismo autoironico, si definiva la figlia di Fantozzi, creatura meravigliosa, in tutto e per tutto senza limiti nè difetti, la cui fama rovinata da una chiave sbarazzina e libertina che segnava le macchine a lei non troppo simpatiche....
Saluti

Commenta
Reaction score
261
livingston31 ha scritto:
La Gabriella Crisalide, che ricordi, bellissima, col suo umorismo autoironico, si definiva la figlia di Fantozzi, creatura meravigliosa, in tutto e per tutto senza limiti nè difetti, la cui fama rovinata da una chiave sbarazzina e libertina che segnava le macchine a lei non troppo simpatiche....
Saluti
Ti piaceva proprio tanto per non notare le gambe alla Garrincha che si ritrovava!
( e pure l'usel ear storto...oltre che lungo! :sarcastic_hand: )
Dai, non esageriamo... :punish:

Commenta
Reaction score
0
Guardate, era probabilmente il primo giorno a Milano e aveva titolato "solo portoghese" (e comunque era ancora in categoria trans) e dopo le solite chiacchiere e sorrisi si è alzata ed ha spostato gli slip mostrando abbastanza orgogliosa la plastopatata e non ci sono stati molti dubbi perchè ha proprio preso le plastolabbra e le ha allargate... devo dire che lo stupore è stato generale, mi è parso anche di altre "amiche" trans che stavano partecipando al chiacchierio, quindi calcolato che appare spesso in cam4 deve essere una cosa successa di recente e poco nota ai più.

Sul fatto che sia otr tra le trans è appunto pratica comune anche perchè secondo me si sentono protette tra le amiche, mentre se vanno in altra zona tra le donne rischiano di avere casini; sul fatto che gli annunci non ci siano o siano ancora come trans, probabilmente un po' è voluto un po' è fisiologico dei siti che ci mettono un po' a fare i cambiamenti.

Commenta
Reaction score
2
Sbarbato, sinceramente questi difettucci non li ricordo.....ma dai gambe alla Garrincha....
Una Crisalide per me molto superiore come bellezza alle tanto decantate Laura Ferraz e Clea Dias, almeno ai tempi se ne lasciava dietro parecchie.......

Commenta
Reaction score
261
livingston31 ha scritto:
Sbarbato, sinceramente questi difettucci non li ricordo.....ma dai gambe alla Garrincha....
Una Crisalide per me molto superiore come bellezza alle tanto decantate Laura Ferraz e Clea Dias, almeno ai tempi se ne lasciava dietro parecchie.......

...si vede che non sei attento ai particolari...fa niente era giusto per fare una butade.
...il paragone con la ferraz ci può stare ( visto che anche per me è abbastanza brutta ) , ma lei di storto c'ha solo il cazzo :sarcastic_hand: ...puoi paragonarla forse con la Clea degli ultimi anni ( è un po' che non la vedo quindi vado a spanne )...ma quando era giovane era proprio un bel fighino...cmq sono entrambe bianche...
...paragonala a delle mulè:
con Ionara non c'è storia, per esempio, esteticamente parlando e c'era anche un'altra mulattina da urlo una tal Giselle ( la trovi nei video con gisele magnifico culo ), per non parlare della Ravel...tutte ampiamente meglio ...ok, dirai ma la Crisalide era porca ( e pazza ), va bene...ma te la ricordi un'altra Gabriella sempre mulatta apparsa rarissimamante sugli annunci ( l'ultimo nome che mi ricordo era Ione ) che la trovavi spessisimo OTR su grosse berline argento?
Quella era gnocca e porca...anche troppo.

Ciau!

Scusate l' OT. :rofl:

Commenta
Reaction score
2
Sono tutti bei ricordi...dei tempi che furono, quando la Ravel, arrivata in Italia nel 2002 era ancora da sogno con le tettine ormonate.....me la ricordo si, e mi ricordo di fighe spaziali come Paula Dark, la Milena Ravage, Allana Dumont, la povera Camilla de Castro, tutte figone spaziali che ormai, o sono sfiorite o non sono piu' sulla piazza.
...e quando c'erano anche le Italiane in Corso Sempione, era pieno zeppo, adesso purtroppo, il nulla o quasi.....
La Crisalide era pazza, ma per me un personaggio positivo.....forse le guardavo solo il viso e il culo.....se non erro portava l'apparecchio, mi ricorda un po' la Giselle Diamante....ma solo nell'espressione del volto, per il resto caratteri completamente diversi.......insomma altri tempi......o sono cambiato io........ :bad:

Commenta
Reaction score
2
pensa che io mi ricordo la generazione dei primi anni 90,al confronto dei pescecani che arrivano adesso erano delle cenerentole spaesate. :mda:

Commenta
Alto