Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per inserire una rece o una richiesta info è necessario mettere un link ad un annuncio o scannerizzare (cancellando le ultime cifre del tel) se cartaceo!!!
Quindi se riesci metti il link dell'annuncio... oltre per far capire a tutti dove poter guardare... anke perchè così il tuo post dovrebbe essere eliminato!!!
contattata telefonicamente sembra che oltre al massaggio rilassante tradizionale per T.U. faccia anche tantra (mi pare di capire non vero tantra) ed arrivi al finale di ogni genere (non sono riuscito a capire ,non parla molto bene l'italiano ed aveva la compare sotto che suggeriva, se tutto compreso sia 2 T.U. oppure voglia poi altra integrazione, penso che prenderò una fregatura, ma se non ho impedimenti è in agenda per la prox settimana.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.