Luke70,mvboy ha scritto:quando ci sono stato qualche volta io stava a via Gradoli sulla Cassia.
Se la chiami dicendole che l'hai vista su internet ti spara 100euro, se le dici che sei un cliente otr e l'hai conosciuta all'Acqua Acetosa te la cavi con 50. Non tanto simpatica e fredda, ma le piace da morire essere attiva. A mio parere anche esteticamente è una bella topa, forse meglio che in foto. Da provare almeno una volta. Se non è di malumore e le piacete, vi sfondera' a dovere
mvboy ha scritto:quando ci sono stato qualche volta io stava a via Gradoli sulla Cassia.
Se la chiami dicendole che l'hai vista su internet ti spara 100euro, se le dici che sei un cliente otr e l'hai conosciuta all'Acqua Acetosa te la cavi con 50. Non tanto simpatica e fredda, ma le piace da morire essere attiva. A mio parere anche esteticamente è una bella topa, forse meglio che in foto. Da provare almeno una volta. Se non è di malumore e le piacete, vi sfondera' a dovere
Arlecchino ha scritto:mvboy ha scritto:quando ci sono stato qualche volta io stava a via Gradoli sulla Cassia.
imho per " classe e eleganza " ( stentavi a pensare che era una trans se non sapevi che in quel posto ci battevano ) questa estate era la migliore al'acquacetosa ci ho parlato un paio di volte purtroppo non effettuava servizi otr , solo a casa
Per mio parere vai a salire 100gradini da un altra parte,Non li vale!!Stefano 1973 ha scritto:Arlecchino ha scritto:mvboy ha scritto:quando ci sono stato qualche volta io stava a via Gradoli sulla Cassia.
imho per " classe e eleganza " ( stentavi a pensare che era una trans se non sapevi che in quel posto ci battevano ) questa estate era la migliore al'acquacetosa ci ho parlato un paio di volte purtroppo non effettuava servizi otr , solo a casa
Grazie e comunque a conclusione mi sembra che ci si possa andare.....
JimboSex ha scritto:Toh chi si rivede...
http://www.romatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=RM&id=11587&pag=2&raffaella=trans
Ricordi vaghi, risalenti a quando ero solo un t-lettore... se l'era tamburata El Paso... che tempi!
Sapete se la si becca ancora OTR da qualche parte???
foffone ha scritto:Luke70,mvboy ha scritto:quando ci sono stato qualche volta io stava a via Gradoli sulla Cassia.
Se la chiami dicendole che l'hai vista su internet ti spara 100euro, se le dici che sei un cliente otr e l'hai conosciuta all'Acqua Acetosa te la cavi con 50. Non tanto simpatica e fredda, ma le piace da morire essere attiva. A mio parere anche esteticamente e' una bella topa, forse meglio che in foto. Da provare almeno una volta. Se non e' di malumore e le piacete, vi sfondera' a dovere
ti quoto.
Stessa identica esperienza
solo che io la [VIETATO]
troppo fredda per i miei gusti.