[INFO]RAFFAELLA SERGENTELLI,BERGAMO PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Incontrata a Bg 2 annetti fa, persona veramente tranquilla che ti mette subito a tuo agio.
Fisicamente molto ben curata, con un viso molto bello.
Per chi è interessato a "misure", nella media, con un attrezzo subito sull'attenti..
Sicuramente da provare. :good:

double C ha scritto:
Incontrata a Bg 2 annetti fa, persona veramente tranquilla che ti mette subito a tuo agio.
Fisicamente molto ben curata, con un viso molto bello.
Per chi è interessato a "misure", nella media, con un attrezzo subito sull'attenti..
Sicuramente da provare. :good:
Magari..una bella Presentazione a tutto il Forum,anche se un po' tardiva..non sarebbe davvero male... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo Argomento

ho ritrovato una mia rece del 2009 sull'altro sito....la riporto come testimonianza...

"Preso da incontenibile infoiamento la chiamo e ci accordiamo (doppia U)....in mezz'ora la raggiungo, location buona e facile da trovare, a VR zona C.so Milano....una figa pazzesca....veramente bella, molto curata, lei tranquilla....andiamo in camera ci spogliamo ed inizio a ciucciarla ovunque....ha una pelle morbida, piedi bellissimi e molto curati, smalto delle unghie bianco...veramente fantastica....mi chiede se voglio subire....un po' titubante (mi ero convinto che non fosse granchè come attiva) accetto....beh che dire...per mezz'ora mi ha pompato in modo fantastico, cambiando posizioni su posizioni.....sarei rimasto tutto il pomeriggio....ma dopo mezz'ora vedo che lei ogni tanto deve rallentare....teme di venire...per quello però vuole il doppio della tariffa....vabbè, mi dico, è lo stesso, è bello anche vedere come cerca di concentrarsi per non lasciarsi troppo andare....ma ogni tanto ha espressioni di godimento che la rendono ancora più figa.... si continua per un po', e vengo segandomi mentre lei ancora mi prende....

Esperienza stupenda, lei è veramente una gran figa.....sui vari siti c'è scritto che fra un po' se ne torna a milano....spero in futuro di riprovarla...."

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto