[INFO] Ragazza bellissima - OTR - Firenze sud (agip)

Reaction score
35
Ragazzi non sono uno che vado con le otr per problemi dì privacy e paura di essere riconosciuto
Ma oggi sono capitato al agip di via enrico Nicola Firenze sud ho trovato questa ragazza bionda alta 1.70 fisico da paura bellissima di viso ero tentato di portarmela via ma non fa servizio in Casa... Vuole 40 dobloni ma secondo e sono pochi per una bella ragazza non capivo come una così può fare questo lavoro ...
Ci facendo un pensierino...

Ultima modifica di un moderatore:
Ci sono delle recenzioni
Se è italiana è alice
Se invece è albanese è maria

Comunque alice almeno fino a poco fa
Fa servizio anche in hotel

Io la penso come te
Ma...
Magari stanno solo a prendere il freddo
Ma di cessi a giro ne ho visti diversi
E qualcuno li ha anche recensiti

Quindi è proprio vero che i gusti son gusti

Ragazzi non sono uno che vado con le otr per problemi dì privacy e paura di essere riconosciuto
Ma oggi sono capitato al agip di via enrico Nicola Firenze sud ho trovato questa ragazza bionda alta 1.70 fisico da paura bellissima di viso ero tentato di portarmela via ma non fa servizio in Casa... Vuole 40 dobloni ma secondo e sono pochi per una bella ragazza non capivo come una così può fare questo lavoro ...
Ci facendo un pensierino...

semmai 40 "dobloni" son tanti per una OTR, è decisamente fuori mercato. 30 massimo per full service (covered) dovrebbe essere la regola non scritta :)

X ilcuoco Grazie per la info ? essendo poco esperto del campo e della zona sono sempre in fase di scouting e aggiornamenti ???

Indietro
Alto
Aiuto