[INFO] Ragazza gnocca - OTR - Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ho trovato una gnocca pazzesca OTR che fa figa, bocca e culo alla velocità urbana

Reaction score
54
Ho trovato una gnocca pazzesca OTR che fa figa, bocca e culo alla velocità urbana
:punish: e che pretendi che partiamo tutti a fare la caccia al tesoro ????
:rofl: scherzo fratè....
ma se è tanto gnocca da meritare...:spruce_up:
ma n'dò cazzo stà???
via e riferimento .... zona... palo... semaforo...
oppure l'hai solo vista di passaggio in 5^ a 120 ?:pleasantry:
Ciao Fratè
:bye:
facce sapè...:biggrin:

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
è troppo preziosa questa...dobbiamo fa uno scambio tipo baratto :lol:

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
no no non sto dicendo questo, dico semplicemente che se la sputtano ci va talmente tanta gente che alla fine alza il prezzo, quindi se possiamo fare una cosa tramite messaggi privati è meglio. E poi te sei spagnolo, ma che caxxo voi dall'italia? :lol: (scherzo...oddio mica tanto)

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
non se puede zio davvero...troppa gente....però se mi fate una ricarichina su postepay/paypal :lol: (io non deludo)

Commenta
Reaction score
26
addirittura ricarica per dare delle info?!!? certo in linea con lo spirito del forum.....un esempio per tutti!!! :)

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
c'avete presente quella ragazza dell'est ballerina bionda che stava a roma verso gennaio? si che ce l'avete presente...e c'avete pure presente che quando si venne a sapere sull'altro forum quanto notevole fosse, lei staccò il telefono per un sacco di tempo...aveva prenotazioni di clienti a livello di settimane. E ste cose non me le sto inventando. Senza considerare il fatto che (e non mi invento neanche questo), all'inizio prendeva (partiva da) 60 euro (con possibilità di scendere tranquillamente a 50) e alla fine sti 60 divennero miracolosamente e irremovibilmente 80.

Commenta
Reaction score
0
Si ma quindi? Se vuoi soldi in cambio di una informazione hai sbagliato posto tanto valeva non aprire nemmeno il topic, lo spirito del forum è quello di scambiarsi opinioni e informazioni al fine di evitare fregature in un campo ancora considerato tabù.

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
io credo che la storia relativa alla ballerina che ho citato sopra sia chiara e in fondo utile anche per voi stessi. Quello che posso dire è...fatevi un giro su viale marconi..

Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
lo fa solo lei non vi potete sbagliare...però io non lo so se lo fa ancora cioè io ve lo dico, quando mi sono affiancato con la macchina lei si è trovata davanti uno che è un misto tra Ruben Cortada e David Gandy, tant'è che mi ha guardato per tipo 5 secondi e poi mi ha detto ok...io moh non lo so se questa con altri lo fa, anche perchè m'è sembrato strano pure a me. Cioè non è che mi è sembrato strano il fatto che le fossi piaciuto, mi è sembrato strano il fatto che possa fare 50 bocca figa e culo, quella gnocca colossale.... boh poi può essere pure che mi sbaglio..lo spero..per voi..

Commenta
Reaction score
1
La colpa è la mia, che ho speso 1 minuto del mio tempo a leggere questo post....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto