[INFO] Ragazza italiana - OTR - Strada provinciale Capua/Vitulazio

Reaction score
0
Prima di tutto Buone Feste a tutti :)
Sono un nuovo iscritto del forum e volevo chiedervi un'informazione riguardo una OTR in zona Capua/Vitulazio.
La suddetta è una OTR occasionale, una normalissima ragazza italiana, vestita in modo elegante, che chiede l'autostop.
Coloro che le hanno dato un passaggio, dopo una breve chiacchierata, hanno ricevuto un bel BJ in un posto tranquillo indicato dalla ragazza.
Siccome sembra che sia reperebile solo la mattina e non tutti i giorni, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha vista o ci è stato in modo da avere qualche informazione in più.
Grazie, a buon rendere.

Reaction score
10
Prima di tutto Buone Feste a tutti :)
Sono un nuovo iscritto del forum e volevo chiedervi un'informazione riguardo una OTR in zona Capua/Vitulazio.
La suddetta è una OTR occasionale, una normalissima ragazza italiana, vestita in modo elegante, che chiede l'autostop.
Coloro che le hanno dato un passaggio, dopo una breve chiacchierata, hanno ricevuto un bel BJ in un posto tranquillo indicato dalla ragazza.
Siccome sembra che sia reperebile solo la mattina e non tutti i giorni, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha vista o ci è stato in modo da avere qualche informazione in più.
Grazie, a buon rendere.

Ciao, se ne parlava anche su altri forum che qui non indico perché non sembra il caso, ma ben conosciuti, la ragazza praticherebbe (uso il condizionale perché parlo per "sentito dire") un ottimo CIM, e questo depone a suo favore, a suo sfavore invece vi è il fatto che si tratterebbe (con buona certezza) di una tossica itinerante che sbocchina con semi-ingurgito di fiotti di sperma di molti uomini al giorno, per procurarsi i soldi della droga, senza curarsi troppo della sua e della nostra salute.
Lascio a te valutare i pro e i contro.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao, se ne parlava anche su altri forum che qui non indico perché non sembra il caso, ma ben conosciuti, la ragazza praticherebbe (uso il condizionale perché parlo per "sentito dire") un ottimo CIM, e questo depone a suo favore, a suo sfavore invece vi è il fatto che si tratterebbe (con buona certezza) di una tossica itinerante che sbocchina con semi-ingurgito di fiotti di sperma di molti uomini al giorno, per procurarsi i soldi della droga, senza curarsi troppo della sua e della nostra salute.
Lascio a te valutare i pro e i contro.

Ciao Daniele, inizio col ringraziarti per l'esauriente risposta.
Il fatto che sia una tossica è stato detto da qualcuno che l'ha incontrata o sono solo supposizioni?
Non è che mi indicheresti (in privato o da qualche alta parte) i forum dove ne parlano? in modo tale che io possa chiedere qualche info in più a coloro che l'hanno vista....
Ciò nonostante prendo assolutamente atto del tuo consiglio, ma se possibile mi piacerebbe quantomeno incontrarla dal vivo e valutare se mi conviene o no....

Commenta
Reaction score
10
Ciao Daniele, inizio col ringraziarti per l'esauriente risposta.
Il fatto che sia una tossica è stato detto da qualcuno che l'ha incontrata o sono solo supposizioni?
Non è che mi indicheresti (in privato o da qualche alta parte) i forum dove ne parlano? in modo tale che io possa chiedere qualche info in più a coloro che l'hanno vista....
Ciò nonostante prendo assolutamente atto del tuo consiglio, ma se possibile mi piacerebbe quantomeno incontrarla dal vivo e valutare se mi conviene o no....

Prima di chiedere, potresti cortesemente dire come fai a sapere che "Coloro che le hanno dato un passaggio, dopo una breve chiacchierata, hanno ricevuto un bel BJ in un posto tranquillo indicato dalla ragazza."????
Ne hai sentito parlare al bar di Vitulazio? Nella cantina di Pignataro? Nella chiesetta vecchia di Capua???
IMHO, tu vieni dallo stesso sito dove ho letto io queste cose e sei venuto qua a cercare "approfondimenti", e questo lo ritengo alquanto scortese e scorretto da parte tua.
Quindi, cortesemente, chiariamo, quali informazioni pregresse ti hanno portato per queste lande a chiedere approfondimenti della bocchinara itinerante?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Prima di chiedere, potresti cortesemente dire come fai a sapere che "Coloro che le hanno dato un passaggio, dopo una breve chiacchierata, hanno ricevuto un bel BJ in un posto tranquillo indicato dalla ragazza."????
Ne hai sentito parlare al bar di Vitulazio? Nella cantina di Pignataro? Nella chiesetta vecchia di Capua???
IMHO, tu vieni dallo stesso sito dove ho letto io queste cose e sei venuto qua a cercare "approfondimenti", e questo lo ritengo alquanto scortese e scorretto da parte tua.
Quindi, cortesemente, chiariamo, quali informazioni pregresse ti hanno portato per queste lande a chiedere approfondimenti della bocchinara itinerante?

Beh guarda io di questa ragazza ne ho sentito parlare su un solo forum, mentre tu hai parlato di "altri forum" quindi presumo che siano più di uno......
Per quanto riguarda il fatto che tu pensi che io sia stato scortese......non saprei davvero cosa dirti....
La mia intenzione era solamente avere notizie riguardo questa ragazza e chiedere informazioni a coloro che c'hanno avuto a che fare....nient'altro....
Credo di essere stato abbastanza gentile nel chiedere info....non vedo dove sia questa mia "scorrettezza".....
In tutti i casi se qualcuno si fosse sentito offeso dal mio comportamento chiedo scusa.

Commenta
Reaction score
10
Beh guarda io di questa ragazza ne ho sentito parlare su un solo forum, mentre tu hai parlato di "altri forum" quindi presumo che siano più di uno......
Per quanto riguarda il fatto che tu pensi che io sia stato scortese......non saprei davvero cosa dirti....
La mia intenzione era solamente avere notizie riguardo questa ragazza e chiedere informazioni a coloro che c'hanno avuto a che fare....nient'altro....
Credo di essere stato abbastanza gentile nel chiedere info....non vedo dove sia questa mia "scorrettezza".....
In tutti i casi se qualcuno si fosse sentito offeso dal mio comportamento chiedo scusa.

Se hai già delle notizie sulla ragazza in questione scrivi prima di quello che sai, dando riferimenti delle fonti di conoscenza, e poi ne chiedi di altre.
Invece tu vuoi solo avere senza dare..e questo non è bello da queste parti.

Commenta
Reaction score
2
:preved:e come volevasi dimostrare...eccomi qua...a commentare questo post......ho la sensazione il selby sia venuto qui a fare il figo ..credendo di portare notizie fresche ......
invece se la girl non è stata citata da nessun punter iscritto qui ...credo solo perche' che nessuno l'abbia incontrata..... anche xche' l come si puo' notare la zona del casertano non è molto trafficata dai consoci ..... Ovviamente il sottoscritto è andata a beccarla...e ..l'ha anche trovata....
Non mi dilungo molto dico solo che ero con la Navigamoto ... ho offerto un passaggio alla signorina cim in questione..che ha rifiutato gentilmente.... scrutandomi attentamente ..con lo sguardo sorpreso.....
Non mi è piaciuta ... e non sono + tornato sul posto...anche perche la zona a seguito di un ordinanza si è svuotata...non mi ha dato nessun impressione di tossica o quant'altro..ma il viso era molto truccato
Il tutto per dovere della cronaca

Commenta
Reaction score
10
non mi ha dato nessun impressione di tossica o quant'altro..ma il viso era molto truccato
Il tutto per dovere della cronaca

Magie del fondo tinta!
Una volta per scherzo l' ho messo pure io, ed ero abbastanza carino, questo basta per dirti delle enorme potenzialità di questo trucco :D.
Una cosa è certa, per vox populi, la signorina praticherebbe (uso ancora un condizionale di cortesia) indiscriminatamente CIM al primo avventore che le capita sotto bocca, non so per quale motivo non l' abbia fatto a te, forse non ama i motociclisti :D, ma risulterebbe assai disponibile per questa pratica agli automobilisti, e questa è una attitudine tipica delle tossiche disposte a tutto per arrivare subito alla quota di soldi per una dose..e\o, peggio ancora, delle insane (di "insanità" non curabile) che, per vendetta o per semplice strafottenza, elargiscono con generosità, ammore, soddisfaZZione e ..cariche virali.
Sempre dalla stessa "fonte di cognizione", ho appreso che altri, che l' hanno incontrata di persona, confermano le mie congetture sopracitate, cioè che trattasi di tossicodipendente, del resto lo stesso orario da lei scelto per farsi caricare dagli automobilisti, la mattina presto, è tipico della tossica che vuole passare il pomeriggio a procurarsi droga e "viaggi onirici" tra le braccia di Morfeo, il dio della morfina.
Per me OFF LIMITS...a prescindere!

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi io le notizie che avevo le ho descritte nel post iniziale....altro non so....
Speravo che qualcuno sul forum sapesse darmi qualche info in più dato che le modalità di approccio della signorina non mi sono sembrate delle più comuni...
Comunque mi dispiace se vi ho mancato di rispetto in qualche modo, non era mia intenzione...
In tutti i casi vi ringrazio per la varie info.....e volevo chiedervi se per caso sapete dirmi se l'avete vista di sabato mattina, dato che sarebbe l'unica mattinata libera che ho per recarmi sul posto...
Grazie.

Commenta
Alto