[INFO] Ragazza magra black - OTR - Afragola [INFO]

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Rimpiango come tanti questo posto intorno al noto centro commerciale che offriva una varietà tale di fauna black da accontentare chiunque.
Una in particolare, di cui purtroppo non ricordo il nome, mi ritorna in mente con nostalgia, la incontravo qui
https://www.google.it/maps/@40.9305...ata=!3m4!1e1!3m2!1snMw3qNztKEmqEdzvEKsKaQ!2e0
magrolina , alta grossomodo 1.65, pelle ebano, mandolino disegnato con il compasso e disponibilità pressochè totale una volta fidelizzata.
Una volta mi disse "portami con te" ....... mannaggia, avessi potuto.
Poi quella maxi operazione e, da allora, il deserto totale.
Qualcuno la ricorda e/o ne ha più notizie? Chissà oggi dove si trova, se è rimasta uguale, lavora ancora o ha messo su famiglia:sad:
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
530
Località
Napoli
Rimpiango come tanti questo posto intorno al noto centro commerciale che offriva una varietà tale di fauna black da accontentare chiunque.
Una in particolare, di cui purtroppo non ricordo il nome, mi ritorna in mente con nostalgia, la incontravo qui
https://www.google.it/maps/@40.9305...ata=!3m4!1e1!3m2!1snMw3qNztKEmqEdzvEKsKaQ!2e0
magrolina , alta grossomodo 1.65, pelle ebano, mandolino disegnato con il compasso e disponibilità pressochè totale una volta fidelizzata.
Una volta mi disse "portami con te" ....... mannaggia, avessi potuto.
Poi quella maxi operazione e, da allora, il deserto totale.
Qualcuno la ricorda e/o ne ha più notizie? Chissà oggi dove si trova, se è rimasta uguale, lavora ancora o ha messo su famiglia:sad:

francescano x aiutarti a rintracciare la suddetta ragazza sarebbe utile avere ulteriori elementi :

- data approssimativa del tuo ultimo incontro

- descrizione fisica dettagliata, viso, segni particolari, nome

p.s. prova a passare in loco o zone limitrofe e se vedi qualche sua collega allora chiedi di lei
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #3
Purtroppo in questo caso ci vorrebbe la Carrà o la De Filippi.
Parliamo credo di una decina di anni fa.
Lei magrolina, pelle ebano, culetto a mandolino, occhi da cerbiatta, capelli rasati di lato.... ho segnalato la postazione perchè l'ho sempre trovata soltanto li e siccome erano solo in due ad esercitare credo che possa essere più questo l'elemento che stringe il campo di ricerca.
La zona purtoppo fu "battuta a tappeto e rasa al suolo" da qualche maxi retata, e da allora non ci sono più presenze in loco.
Magari è in Germania dove corrono un pò tutte da quello che ho capito o si è spostata nel centro-nord Italia ....... ho rivisto solo una ragazza di allora a 80 km circa da me, in quel di Pietra Vairano, che incontrata per caso mi raccontò di essere stata prima al nord e poi ritornata in Campania.... ma siccome era la concorrente diretta, ed anche con lei mi vedevo spesso (bella cosa i 20/25 anni).....credo che per gelosia non me lo direbbe.
Bisogna che un'altro punter "storico" l'avesse frequentata ai tempi e previo scambio nr telefoni, fosse rimasto in contatto con lei......come dire "fai prima a prendere un terno secco sulla ruota di Napoli":sad:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
497
Reaction score
115
Località
Vesuvio
la tua unica speranza è la tipa che ora sta a Pietra Vairano: dovresti cominciare a frequentarla e poi, così, parlando quasi per caso, chiederle dell'altra.....
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Purtroppo in questo caso ci vorrebbe la Carrà o la De Filippi.
Parliamo credo di una decina di anni fa.
Lei magrolina, pelle ebano, culetto a mandolino, occhi da cerbiatta, capelli rasati di lato.... ho segnalato la postazione perchè l'ho sempre trovata soltanto li e siccome erano solo in due ad esercitare credo che possa essere più questo l'elemento che stringe il campo di ricerca.
La zona purtoppo fu "battuta a tappeto e rasa al suolo" da qualche maxi retata, e da allora non ci sono più presenze in loco.
Magari è in Germania dove corrono un pò tutte da quello che ho capito o si è spostata nel centro-nord Italia ....... ho rivisto solo una ragazza di allora a 80 km circa da me, in quel di Pietra Vairano, che incontrata per caso mi raccontò di essere stata prima al nord e poi ritornata in Campania.... ma siccome era la concorrente diretta, ed anche con lei mi vedevo spesso (bella cosa i 20/25 anni).....credo che per gelosia non me lo direbbe.
Bisogna che un'altro punter "storico" l'avesse frequentata ai tempi e previo scambio nr telefoni, fosse rimasto in contatto con lei......come dire "fai prima a prendere un terno secco sulla ruota di Napoli":sad:

E chi è questa a Pietravairano??
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #6
Wow...come ho nominato una zona familiare il tuo radar ha captato il segnale :lol:
La incontrai qui
https://www.google.it/maps/@41.3047...ata=!3m4!1e1!3m2!1s0SJQY9yh0hLXNxukvWOUoQ!2e0
parlo di 3/4 anni fa.
Fisicamente leggermente ingrossata ma, in ogni caso, con forme che a me che che sono amante del mandolino fanno sempre e comunque sesso.
Ai tempi, quando stava vicino all'ipermercato mi fidelizzò offrendomi bj "base" a 5, ma soprattutto BBJ (però no CIM) e volendo anche rai1 coperto che però, complice un cavità molto stretta e/o asciutta finiva sempre in una abbondante irrorazione interna con relativo suo accovacciamento per bisognino fisico e risciacquo con mia bottiglia d'acqua in dotazione..... io intanto usavo salviettine imbevute.
Peccato non mi concedesse rai2 perchè il BBJ valeva non meno di 8 e 1/2.
A Pietravairano l'ho ritestata una sola volta perchè con la frequentazione di altra piazza aveva acquisito un'attitudine un pò furbesca a rilanciare.....infatti per 10 mi poteva offrire solo bj "base" o bj e rai1 .......il BBJ non meno di 20, in compenso, rilanciando, poteva sintonizzarsi anche su rai2..... da vecchio fidelizzato e questo trattamento non mi piacque ed iniziai ad evitarla.
Magari con una frequentazione assidua le cose potrebbero migliorare, ma è troppo distante da me e potrei passare molto raramente.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #8
Il nome proprio non lo ricordo mi spiace.... un pò il tempo trascorsco, un pò gli anni che aumentano, un pò le tante conoscenze più o meno profonde.... :mda:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Tu questa Lora la conosci bene? Come si comporta? L'hai già recensita?

La fidelizzai proprio 3/4 anni fa e stazionava la', dove hai segnalato tu.
Descrizione: 1,60; terza di tette con capezzolo scuro e tosto; mandolino bello tondo; viso carino...ti risulta?
Se era lei, mi pare strano però che facesse bbj, con me faceva mille problemi anche per scoprire le tette...infatti non durò molto!!!
Comunque per toglierci ogni dubbio, se vai a farti un giro qui: https://www.google.it/maps/@41.0356...m4!1e1!3m2!1sZgw9534285aQBnNoT5mljw!2e0?hl=it dovresti trovarla.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Conosco il posto, passato abbastanza di recente, 3 presenze, ma non lei purtroppo.
Ne deduco che parliamo di due persone diverse......peccato perchè al solo pensiero mi erano brillati gli occhi.
Grazie comunque per la segnalazione amico.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
La fidelizzai proprio 3/4 anni fa e stazionava la', dove hai segnalato tu.
Descrizione: 1,60; terza di tette con capezzolo scuro e tosto; mandolino bello tondo; viso carino...ti risulta?
Se era lei, mi pare strano però che facesse bbj, con me faceva mille problemi anche per scoprire le tette...infatti non durò molto!!!
Comunque per toglierci ogni dubbio, se vai a farti un giro qui: https://www.google.it/maps/@41.0356...m4!1e1!3m2!1sZgw9534285aQBnNoT5mljw!2e0?hl=it dovresti trovarla.

Sabato pomeriggio, h 16:30 circa, ci sono passato apposta per te amico ....beh un poco anche per il mio amichetto....ma giusto un poco eh :pleasantry:
Confermo purtroppo che non era nessuna delle 3 presenti in loco :nea:
 
Commenta
Alto