[INFO] Ragazza mora 20enne - OTR - Fano

Reaction score
2
Salve colleghi, mi scuso se sbaglio, ma non so se va scritto qua....
l'altro ieri uscito per la solita birretta con gli amici, noto per la prima volta a Fano, ore 23 circa una nuova presenza niente male, davanti tra il distributore esso e la ex caserma di polizia di stato(ormai dismessa, tranquilli colleghi!!!!). Una ragazza poco piu che ventenne in minigonna, mora. Mi stavo fermando per conoscerla quando una macchina mi ha preceduto e poi nn lo piu vista.
Anche voi l'avete vista, o è stato un caso???

Salve colleghi, mi scuso se sbaglio, ma non so se va scritto qua....
l'altro ieri uscito per la solita birretta con gli amici, noto per la prima volta a Fano, ore 23 circa una nuova presenza niente male, davanti tra il distributore esso e la ex caserma di polizia di stato(ormai dismessa, tranquilli colleghi!!!!). Una ragazza poco piu che ventenne in minigonna, mora. Mi stavo fermando per conoscerla quando una macchina mi ha preceduto e poi nn lo piu vista.
Anche voi l'avete vista, o è stato un caso???
Scusa non ho capito dove, sulla via Gramsci davanti alla ex caserma militari, o su via Roma?

Ciao Collega Cladeb,
no la ragazza l'ho vista su via Roma, a fianco del distributore ESSO davanti alla Caserma della Polizia. (piu chiaro di cosi).
A guardarla a naso, ero sicurissimo che fosse una OTR, per il modo in cui vestiva, per come si mostrava con le auto che passavano.
Sono rimasto al Bar Nazionale piu sere, ma non l'ho piu vista.
Probabilmente mi sono sbagliato ma non sono convinto!!!
Tu l'hai vista??

Ecchecazzo, ormai convinto che mi fossi sbagliato, ho lasciato perdere e ieri sera, nonostante ci fosse una nebbia fitta, eccola che spunta di nuovo allo stesso posto alle ore 23 circa... e mi dico... sta volta mi fermo e la intervisto e tadamm sorpresa: è un trav di m.... che da lontano invece ridava una bella figa, alchè la saluto e sgommo via. Risolto il mistero.
Cmq credo che sia il trav che ha annuncio su bakeka e che risiede a Fano e quindi penso che stia in quella zona.
Tanti cari saluti.

Indietro
Alto
Aiuto