[INFO] Ragazza mora alta - OTR - Roma

Reaction score
7
ciao, sono appena tornato da un tour in quel ficaio di viale marconi, anche questa nottee timbrato la bella Alessia, ormai diciamo ho un abbonamento con lei, ma nel tour ho notato una ragazza mi pare nuova, mai vista prima, mora con minigonna calze nere non molto alta ma vi giuro con un culo bello pieno e sodo, che staziona dopo Alessia e Cristina diciamo dopo lo svincolo ostienze prima del semaforo pedonale direzione eur. Avete info grazie

nel titolo devi scrivere la città e non il quartiere. Uno che legge dall'esterno non capirà mai di quale zona parli

Ho modificato. Ricordo che nel titolo va sempre inserita la città e mai il quartiere. I dettagli infatti, come appunto la zona, vanno scritti nel testo.

mora con minigonna calze nere non molto alta ma vi giuro con un culo bello pieno e sodo
Ciao l indizio delle calze nere mi ricorda una moretta con cui sono stato qualche mese fa. Molto carina e sorridente bel corpicino e bel culetto e i pregi si fermano pero li. Provato solo BJ avrei gradito un inizio più morbido invece mi parte troppo in fretta per sbrigarsi. Il tutto dura non più di tre minuti di action.

Indietro
Alto
Aiuto