[INFO] RAGAZZA ORIENTALE - RAVENNA - BAKECA

Reaction score
89
chiedo venia per la mia assenza da sito...girando ho notato che è stato aperto un 3 centro a ravenna e da ciò che ho letto alquanto scarso come tutti gli altri del resto.. ora però girando ho trovato questo annuncio dove si parla di ravenna ma il link riferente porta da un'altra parte con annesso un logo di nuova apertura..esiste anche una scheda delle ragazze che direi non sono affatto male! che questo giro ci sià la svolta buona e che capiti qualcosa di bello anche a ravenna :D http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benes ... 0?/premium

Reaction score
0
Re: che ci sia il 4 a ravenna....

No e mi tabac, ci sono cascato anche io, è un annuncio top che compare in tutte le provincie come se fosse di quella provincia ma e di un centro di Milano. Magari ci fossero delle cinabaluse così a Ravenna ... ma ci tocca andare in trasferta
At salut a mi burdel

Commenta
Reaction score
93

Vince , hai ragione a dire che si tratta di un annuncio-tipo , ma non credere che a milano ci siano quelle stesse ragazze : è un FAKE PAZZESCO , TAROCCATA TIPICA CINESE :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
45

Scusate un'attimo... mi sono perso!!! Ma i centri a RA non sono 2??? Quello vicino a dove corrono i cavalli e quello recensito quì "luce" ...ne esiste un terzo a ravenna che non conosco... azz ma questo è GRAVE :sorry:

Commenta
Reaction score
0

il terzo e quello vicino all'Hospital.... zona concessionario P++--+O

Commenta
Reaction score
45

falketto ha scritto:
Ma sa dit??? Ma ci passo tutti i gg di li... c'è un link o un post aperto per caso???

Commenta
Reaction score
6
Commenta
Reaction score
45

game_lover ha scritto:
trentara ha scritto:
falketto ha scritto:
Ma sa dit??? Ma ci passo tutti i gg di li... c'è un link o un post aperto per caso???

addirittura c'è la rece... http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=43&t=53836

TI vedo distratto... :biggrin:

Ciao
gl
Mi ero assentato FORZATAMENTE dal mondo massaggifero perchè veramente STUFO del tristume e delle INC***TE ricevute troppe volte... ma poi la passione per il massaggio... torna sempre :diablo: mo vado a leggere... me l'ero proprio persa completamente azz

Commenta
Alto