[INFO] Ragazza - OTR - Prato

Reaction score
0
Stamattina verso le 11:00 ho visto questa ragazza mora vestita di nero in modo puttanesco che sostava presso la astrazione prima del chiosco-bar della rotonda della stazione. Qualcuno la conosce? Ho fatto diversi giri per un'ora circa ma non l'ho piu vista. Grazie in anticipo.

Stamattina verso le 11:00 ho visto questa ragazza mora vestita di nero in modo puttanesco che sostava presso la astrazione prima del chiosco-bar della rotonda della stazione. Qualcuno la conosce? Ho fatto diversi giri per un'ora circa ma non l'ho piu vista. Grazie in anticipo.
Mora, esile, alta 1e65?

No,decisamente no. Non sostava alla pensilina, tra l'altro occupata da una milf, o quasi, bionda platino abbastanza brutta ma che un paio di clienti se li è' fatti, e poi aveva l'aspetto da "puttanone" con delle gambe ben in vista e ben tornite. Il fisico attizzava parecchio.....
In piazza non ero solo......c'era un altro punter che girava probabilmente aspettava Gloria....io dopo un oretta me ne sono andato lasciandolo solo.......forse ha avuto più' fortuna di me...

Non è che è l'argentina? Circa 22-24 anni mora, vestita di nero tipo pizzo o simile? Gambe tornite. Scarpe nere col tacco abbastanza classiche?

Dal tipo di vestizione potrebbe corrispondere però' l'Argentina, dalle recensioni, dovrebbe essere castana, comunque appena posso torno in zona a vedere se la ritrovo è domando...

mi ero dimenticato che domenica quando ero alla stazione di Prato, al mio secondo giro ho visto 2 tipe more look puttan, magre con capelli lunghi
che si stavano inviando dalla piazza al chiosco bar. A mio parere otr, visto il look stile jeans casual ma imputtanito, soprattutto le scarpe con taccone zepputo.
Erano sui 20 anni circa entrambi, più o meno, ma non sembravano tipe teen della porta aaccanto, ma piuttosto imputtanite e non poco...poi non saprei altro.

Indietro
Alto
Aiuto