[INFO] Ragazza - OTR - Roma (Via Nazareth angolo vicolo dei casali di acquafredda)

Reaction score
20
[INFO] Ragazza - OTR - Roma (Via Nazareth angolo vicolo dei casali di acquafredda)

Ciao qualcuno conosce la suddetta ragazza e l'ha mai provata? Passo tutti i giorni lì dalle 20.30 è presente in postazione. Sembra molto attraente. Ho fatto una intervista veloce soliti prezzi. Chiedendo bbj mi ha risposto no no nulla senza. Mi ha detto che porta anche in albergo con cifra da concordare.

Passato ieri alle 20.45 e stava attaccando era sulla sedia e si stava truccando...

No ancora no. Speravo, visto che sta sempre lì sempre dallo stesso orario che qualcuno qui la avesse provata per sapere come è. Passo spesso lì ma ho sempre poco tempo. Mi sono solo rifermato per provare a chiedere un bbj ma nulla. Mi ha detto 'non li faccio neanche per 1000 euro ci tengo alla salute'. Sempre soliti prezzi 20 bj e 30 bj più rai1.

Ma nera ? Mi spiace sono passato poche volte in quell orario e batto pochissimo aurelia. Tuttavia ogni tanto faccio una perlustrazione e nere belle non le ho viste. Belle intendo bellissime. Alte tettone magre e fisicate. Viso decente.
Perle rare.. ma quando le scovi.. :pleasantry:

Indietro
Alto
Aiuto