INFO - RAGAZZE CON COLLANT - MIGLIARINO

Reaction score
104
visto che ormai questo forum ha sdoganato tutte le mie perversioni :biggrin: :biggrin: (infatti prossimamente l'ospedale di maggiano riaprirà appositamente per accogliere il sottoscritto) dopo le richieste del buon cioff sugli stivaloni chiedo anch'io: nella ns. zona ragazze con collant ci sono?? beh forse non è neanche il periodo giusto questo se ne riparlerà da fine estate ma chiedo ai colleghi: nei mesi scorsi vi è sembrato di vederne qualcuna? è stato un periodo che ho girato poco ma non ne ho vista nessuna.Qualche speranza?

PS non è che se non li hanno non le trombo anzi è sempre andata così visto che non ne ho mai trovata nessuna che li portasse solo che vorrei realizzare questa fantasia ecco.

Caro curioso il collant e' passato di moda! :mda:

fai come me, compra in rete il modello che piu ti arrapa per farlo indossare alla fanciulla... :biggrin:

che bei momenti quando in motel vanno in bagno a prepararsi e senti che scarta il pacchetto di collant, i tacchi che scalpitano e infine la maniglia che si apre e la vedi uscire dal bagno e venire verso di te sorridente in collant su dei bei sandaletti con tacco a spillo.... :w00tmesalia:

Max Mosley ha scritto:
Caro curioso il collant e' passato di moda! :mda:

fai come me, compra in rete il modello che piu ti arrapa per farlo indossare alla fanciulla... :biggrin:

che bei momenti quando in motel vanno in bagno a prepararsi e senti che scarta il pacchetto di collant, i tacchi che scalpitano e infine la maniglia che si apre e la vedi uscire dal bagno e venire verso di te sorridente in collant su dei bei sandaletti con tacco a spillo.... :w00tmesalia:

mi sa che è l'unica.........

Indietro
Alto