[INFO] Ramona trans - Montecatini Terme (PT) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

vista su un social network.....confermo quello che ha detto Pinocchio....aggiungo che su piccole photoshop si fa sentire, a meno che non siano foto vecchie

Io ci sono stato due anni fa a follonica, non so se abbia senzo fare una recensione...è lei, molto bella dal vivo, attiva quanto basta (io non sono passivo, ma l'uccello lo aveva duro...)diciamo che ci tornerei volontieri se tornasse dalle mie parti.

Puoi agganciarla anche su Annunci69 dove ha un (presunto) annuncio no cost,io ho avuto qualche scambio di email con lei ma ho avuto la netta sensazione che con la testa non ci stia proprio per niente.

Io ci sono stato due anni fa a follonica, non so se abbia senzo fare una recensione...è lei, molto bella dal vivo, attiva quanto basta (io non sono passivo, ma l'uccello lo aveva duro...)diciamo che ci tornerei volontieri se tornasse dalle mie parti.

La recensione è sempre utile, quindi se puoi dai il tuo contributo alla community. I feedback non vengono accettati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto