INFO-Ravena Fontana - Bassano - Best-Annunci

Reaction score
16.559
timbrata 2 anni fa, più bella dal vivo che in foto, molto alta, snella e femminile, ma purtroppo poco partecipe.

Commenta
Reaction score
3
Cerca di "ravenarla" per bene. Saluti

ravenare= rimestare, manipolare,rumare, ecc

Commenta
Reaction score
204
Su un altro forum qualche anno fa lessi pure io che è molto bella ma decisamente fredda. Non ho però testato di persona, per cui prendi con le pinze queste info.

Commenta
Reaction score
467
  • Creatore Discussione
Si avevo letto anch'io che era un po ghiacciolino, ma se il ghiacciolino è buono da leccare vale anche la pena :) Solo che non mi ha risp al tel!! Se mi rispondeva una "ravenatina" gliela davo!!

Commenta
Reaction score
16.559
è anche molto ma molto delicata, appena le sfiori il cazzo inizia a dire "ahi, mi fai male, fai piano, ecc." :biggrin:

Commenta
Reaction score
467
  • Creatore Discussione
Nooooo, non tollero una che comincia a piagnucolare "hai mi fai male piano"...E che cazzo! Mica lo mastico!!!

Commenta
Reaction score
2
Scarf75 ha scritto:
Nooooo, non tollero una che comincia a piagnucolare "hai mi fai male piano"...E che cazzo! Mica lo mastico!!!

Beh se la foto è la tua.... ha ben ragione a dire aiuto mi fai male......

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
467
Miserabile ha scritto:
Scarf75 ha scritto:

Beh se la foto è la tua.... ha ben ragione a dire aiuto mi fai male......

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Hahahaha si sono io in foto, ma non mi piacciono lo stesso le "delicatine"...Lo sono gia le fighe, le t-girl mi piacciono porche!!!! :blum3:

Commenta
Alto