INFO-Ravena Fontana - Bassano - Best-Annunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

timbrata 2 anni fa, più bella dal vivo che in foto, molto alta, snella e femminile, ma purtroppo poco partecipe.

Su un altro forum qualche anno fa lessi pure io che è molto bella ma decisamente fredda. Non ho però testato di persona, per cui prendi con le pinze queste info.

Si avevo letto anch'io che era un po ghiacciolino, ma se il ghiacciolino è buono da leccare vale anche la pena :) Solo che non mi ha risp al tel!! Se mi rispondeva una "ravenatina" gliela davo!!

è anche molto ma molto delicata, appena le sfiori il cazzo inizia a dire "ahi, mi fai male, fai piano, ecc." :biggrin:

Nooooo, non tollero una che comincia a piagnucolare "hai mi fai male piano"...E che cazzo! Mica lo mastico!!!

Scarf75 ha scritto:
Nooooo, non tollero una che comincia a piagnucolare "hai mi fai male piano"...E che cazzo! Mica lo mastico!!!

Beh se la foto è la tua.... ha ben ragione a dire aiuto mi fai male......

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Miserabile ha scritto:
Scarf75 ha scritto:

Beh se la foto è la tua.... ha ben ragione a dire aiuto mi fai male......

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Hahahaha si sono io in foto, ma non mi piacciono lo stesso le "delicatine"...Lo sono gia le fighe, le t-girl mi piacciono porche!!!! :blum3:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto